Nuovi o già sparati?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cimedi Scopri di più su cimedi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cimedi
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2006
    • 1862
    • Sannicola (Lecce), , Puglia.
    • Bassotto-pointer nero

Nuovi o già sparati?

Secondo Voi, vendono bossoli già sparati?
    Guardate un po'!!!:

[:-bunny]
  • geppo
    ⭐⭐
    • Jul 2007
    • 915
    • Asciano - Siena - Toscana
    • Avevo un Bracco Italiano..Geppo appunto!! Adesso è arrivata Gina setter inglese ....

Sono molti anni che in america specialmente vendono Bossoli ONCE FIRED ho volgarmente gia sparati,qualche anno fa si trovavano anche su Ebay.com....addirittura i bossoli PAPER della federal (rosso vinaccia con interno bianco come era la migliore tradizione della componentistica italiana...prima dell'avvento della mediocrità del bossolo cheddite...)
    su google alla dicitura HULLS once fired puoi trovare talmente tanti di quei bossoli ....a prezzi veramente irrisori,mi era venuto in mente pochi mesi fa di raccogliere i bossoli sparati in un campo di tiro per poi rivenderli in America....òma poi ho lasciato perdere.
    saluti
    Francesco
    sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)

Commenta

• pacigianni

Si Tullio, i bossoli che vende la Midway-Italia sono tutti usati.
      Ho richiesto di poterli avere nuovi e mi hanno detto che non è possibile, perchè questi vengono venduti solo innescati e per le nuove normative di sicurezza, gli inneschi sono a tutti gli effetti esplosivi e non possono viaggiare in aereo.
      Giuseppe della Siarm però mi ha detto che vi sono appositi corrieri per questo servizio, ma evidentemente i costi sono eccessivi; in questo modo si spiega anche il costo spopositato delle polveri americane.
      Ciao
      Gianni

Commenta

• G.G.
        Moderatore Armi e Polveri
        • Jun 2006
        • 11220
        • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
        • Epagneul Breton

Originariamente inviato da cimedi
        Secondo Voi, vendono bossoli già sparati?
        Guardate un po'!!!:

[:-bunny]
        Sì, sono bossoli sparati "una sola volta" e quindi usati.
        Tieni presente che sulle macchinette americane per la ricarica delle cartucce a pallini è praticamente assai più facile impiegare bossoli già sparati piuttosto che bossoli nuovi.
        Un amico americano, mi scriveva che addirittura, in alcune macchinette più semplici, il bossolo nuovo non è di fatto utilizzabile.

Cordialità
        G.G.
        Some people hear their own inner voices with great
        clearness and they live by what they hear.
        Such people become crazy, or they become legends.
        </O:p

Commenta

• cimedi
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2006
          • 1862
          • Sannicola (Lecce), , Puglia.
          • Bassotto-pointer nero

Crisi di identità.

A questo punto mi chiedo se gli "americani" siamo noi italiani o gli statunitensi.

Comunque grazie a tutti delle cortesissime risposte.[ciao]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..