mi dispiace, prossima volta prendo lo zingarelli e cerco di tradurre in prosa anche il minimo effetto scurrile di ogni parola........
S56E calibro20....Lo prendo?
Comprimi
X
-
[;)] purtroppo non ho fatto il classico, mi dispiace non aver trovato parole onomatopeiche di buon gusto che rendessero idea di quello che abbiamo gia' scritto almeno un migliaio di volte....
mi dispiace, prossima volta prendo lo zingarelli e cerco di tradurre in prosa anche il minimo effetto scurrile di ogni parola........
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Vendesi Beretta S56e, canne 71 cm ***/*, monogrillo, estrattori automatici. In ottime condizioni. Il prezzo è di € 350
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Davide TipoBeretta S56E cal12, monogrillo selettivo, matricola sotto i mille. Arma vissuta ma ancora funzionante, vendo per fare spazio.Disponibile per visione,...
-
-
-
da PuldavideSalve, L anno scorso con un po’ di fortuna sono venuto in possesso di un S56e in cal 28 monogrillo con selettore canne 67 3/2 forare 14.1; secondo...1 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da raptorCerco gruppo scatto bigrillo da sostituire all' s56E cal 20 prima serie.
-
08-06-20, 08:28 -
-
da StestefaBuongiorno a tutti, da un anno mi e' stato regalato un kurzhaar (o presunto tale) salvata da un abbandono in strada. E' arrivato da me all'eta' di 7 mesi,...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta