Sicuro di una pronta risposta, porgo distinti saluti.
Doppietta beretta mod. 426E
Comprimi
X
-
Doppietta beretta mod. 426E
Buongiorno a tutti, sono da poco registrato sul forum e con grande stima per la conoscenza che tutti voi avete, gradirei avere delucidazioni in merito alla doppietta in mio possesso descritta in titolo, acquistata il 02 gennaio 1984.
Sicuro di una pronta risposta, porgo distinti saluti. -
Buongiorno a tutti, sono da poco registrato sul forum e con grande stima per la conoscenza che tutti voi avete, gradirei avere delucidazioni in merito alla doppietta in mio possesso descritta in titolo, acquistata il 02 gennaio 1984.
Sicuro di una pronta risposta, porgo distinti saluti.
Possiedo anch'io la stessa doppietta, anche se sono decenni che non la uso, è un'ottima arma di ottima marca, non è una doppietta fine ma un prodotto industriale, comunque di elevato livello qualitativo, tenuta bene dura una vita e poi la si lascia in eredità ancora in piena efficienza.
Vergognosamente bassi i prezzi dell'usato per armi come queste in ottime condizioni.
[:-golf]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, dopo un periodo all'estero rieccomi presente sul forum, sono da poco venuto in possesso di una doppietta che è registrata come "Choke"...
-
-
-
da GambettoneSalve a tutti, ho acquistato recentemente questa doppietta a cani esterni marca SIACE Boniotti. Sto cercando informazioni sul modello e la casa produttrice...
-
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, ho una doppietta italiana ricevuta in regalo dagli eredi un lontano cugino. Scorsa estate l'ho portata a rimettere completamente a...
-
-
-
da nikeBuongiorno ho acquistato una doppietta hemingway 60 di canna
skeet/cilindrica modificata che vorrei usare per la caccia alla beccaccia,
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta