Verney-Carron Sagittaire NT
Sovrapposto leggero per vagante con il cane
Comprimi
X
-
Io ho un beretta da 31 anni in cal 20 modello a 302 canna 67 cm 3 stelle e solo da quest'anno sono passato ad una canna 67cm 2 stelle perché amo fare tiri lunghi 35 40 metri ,mi sono fatto fare il calcio su misura e posso dire che e un fucile super x qualsiasi tipo di caccia basta saper usare le cartucce giuste caricate da me uso molto le borre lb6 e mi trovo benissimo nei tiri lunghi le ho comprate alla siarm viva il cal 20.Commenta
-
-
Una cosa è certa, ma sempre da verificare ha un Beretta cal.20, piega calcio addirittura 72, con canna di 67 ++, prima era 67 +++ da 31 anni, una volta sono diventati 32. Il giorno 04/06/2019 chiede se le borre lb6 fanno ottime rosate, le ha comprate alla Siarm e le proverà a settembre all’apertura, in altri post vedi 16/06/19 le ha già caricate e usate con successo quest’anno su tiri 35/40 metri e tutti abbattimenti puliti a tordi e 2 dice due palombe. Che dire, visto che è della bellissima Ischia, mi viene in mente il Grande Indimenticabile Toto’ con le sue simpatiche gag, tra le tante una in particolare: “Ma mi faccia il piacere”. Scusatemi lo sfogo, e perdonate la mia ironia, un cordiale saluto a tutti, naturalmente anche al ripetitivo Mimmo. Enrico.Commenta
-
faccio caccia con cane da ferma e cerca.Nel periodo invernale , con animali più in piuma uso un sovrapposto Fausti class canne 65 , cil e 5/10 circa 3 Kg. fino ad ottobre una doppietta Bernardelli Elio , cil e 4/10 Kg 2,8. Confesso che sono di corporatura robusta,ma anche con la Elio (calcio dal calcista) le 34 gr non le senti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da jackaarCedo per inutilizzo sovrapposto beretta ultralight canne 61 con 5 strozzatori,bascula in ergal ,monogrillo selettivo .Eventuale ritiro a mano...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoUn paio di domande a chi ce l'ha o a chi ne sa:
1 La bascula del sovrapposto beretta ultralight con canna da 62 cm che ho preso usato è...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta