Consiglio munizione.
Comprimi
X
-
Buongiorno, per la scelta delle munizioni mi sembra che ti sei gia risposto da solo 30-31-32-33 grammi con borre bior sono ideali per quel tipo di canna(anche se non ai specificato il grado di strozzatura) per le commerciali io userei free shot cheddite o gp baschieri, e chi più ne a più ne metta le munizioni a bassa grammatura bene o male se non ci particolari condizioni meteo vanno abbastanza, anche se non sempre......Ps fossi in te proverei con la ricarica domestica, ti cambierà il gusto della caccia!!!!!! -
Cartuccia banchieri gigante , con borra Diana , un classico su vecchi fucili dalle forature strette , a memoria dovrebbero essere da 65 a me vanno molto bene anche in camera 70
ciao BLe passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili.Commenta
-
Io ho un Benelli 121 con canna 70/** forata 18,2 che tira veramente molto stretto. Ho avuto ottimi risultati usando la Cheddite MiniFreeshoots da 30gr. Ti garantisco che per le quaglie e le allodole in pb.10-11 va una cannonata, usata anche di prima in apertura alle tortore in pb.9 e non mi ha affatto deluso. Inizia a scemare verso novembre quando si abbassano le temperature, allora la sostituisco con la sorella maggiore da 33gr che rimane la mia prima canna fino alla chiusura.Commenta
-
uso poco il GreyStone, in quelle poche volte ho impiegato a tordi le RC2 white paper e sono terrificanti..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProCommenta
-
Cheddite Free shorts 30 e 33 grammi, Winchester standard 33 grammi Rm dispersante 32 grammi e cheddite regina dispersante 34 grammi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Argo308Buonasera
E' noto che armi e munizioni devono essere custodite in posti diversi. La mia domanda è: avendo un solo armadietto per le armi, nello...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduBuon giorno.
Spesso assisto, sia di persona, che sul forum a diversi discorsi tra cacciatori che vertono sulla scelta delle armi e relative munizioni......-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da marfredBuonasera, vivo in Basilicata dove per obbligo devo usare munizioni monolitiche. Qualcuno mi puo' dare un consiglio su queste munizioni?
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da al-perChiedo scusa se il forum "Armi e Polveri" non dovesse essere il più pertinente all'argomento ma credo sia il più frequentato e ritengo il...
-
Canale: Armi & Polveri
19-11-23, 14:45 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta