Consiglio munizione.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Paolo68 Scopri di più su Paolo68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Paolo68
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 284
    • Umbria
    • bredon

Consiglio munizione.

Cortesemente, soprattutto hai possessori del graystone, potreste indicarmi delle munizioni dai 30/32 grammi piombo 10/11, Bior e non, da impiegare in questa canna così stretta? Grazie.
  • colombaccio76
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2014
    • 1797
    • Maremma Gr
    • Spring

Buongiorno, per la scelta delle munizioni mi sembra che ti sei gia risposto da solo 30-31-32-33 grammi con borre bior sono ideali per quel tipo di canna(anche se non ai specificato il grado di strozzatura) per le commerciali io userei free shot cheddite o gp baschieri, e chi più ne a più ne metta le munizioni a bassa grammatura bene o male se non ci particolari condizioni meteo vanno abbastanza, anche se non sempre......Ps fossi in te proverei con la ricarica domestica, ti cambierà il gusto della caccia!!!!!!

Commenta

• Paolo68
      ⭐⭐
      • Apr 2009
      • 284
      • Umbria
      • bredon

Grazie della risposta. Caricamento domestico non ho esperienza anche se ho tutto il necessario. Caricavo gm3, A1 e tecna molti anni fa.

Commenta

• expressboy
        ⭐⭐
        • Aug 2011
        • 346
        • Principato di Firenze
        • nessuno

Cartuccia banchieri gigante , con borra Diana , un classico su vecchi fucili dalle forature strette , a memoria dovrebbero essere da 65 a me vanno molto bene anche in camera 70

ciao B
        Le passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili.

Commenta

• Athreius
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2010
          • 2007
          • Foggia

Io ho un Benelli 121 con canna 70/** forata 18,2 che tira veramente molto stretto. Ho avuto ottimi risultati usando la Cheddite MiniFreeshoots da 30gr. Ti garantisco che per le quaglie e le allodole in pb.10-11 va una cannonata, usata anche di prima in apertura alle tortore in pb.9 e non mi ha affatto deluso. Inizia a scemare verso novembre quando si abbassano le temperature, allora la sostituisco con la sorella maggiore da 33gr che rimane la mia prima canna fino alla chiusura.

Commenta

• leonardoradi
            • Nov 2012
            • 65
            • PG
            • kurzhaar Apache degli Alti Pascoli detto Serse

uso poco il GreyStone, in quelle poche volte ho impiegato a tordi le RC2 white paper e sono terrificanti..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Commenta

• alcione tsa
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 4348
              • Ischia
              • cocker

Cheddite Free shorts 30 e 33 grammi, Winchester standard 33 grammi Rm dispersante 32 grammi e cheddite regina dispersante 34 grammi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Paolo68
                ⭐⭐
                • Apr 2009
                • 284
                • Umbria
                • bredon

Grazie.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi