Fblu x 36 - cal 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

surbizzu Scopri di più su surbizzu
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • surbizzu
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2012
    • 22
    • villa san Giovanni
    • BRETON

    #1

    Fblu x 36 - cal 20

    l'anno scorso sono venuto in possesso della FBLU x 36 e vorrei impiegarla a colombacci e tordi. Mi potete consigliare qualche dose. Posso fare la stellare.
  • surbizzu
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2012
    • 22
    • villa san Giovanni
    • BRETON

    #2
    la butto ?

    Commenta

    • bosco64
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2011
      • 4591
      • Langhe
      • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

      #3
      Originariamente inviato da surbizzu
      la butto ?
      prova ad aiutarti con questo
      File allegati

      Commenta

      • YEM
        ⭐⭐
        • May 2015
        • 226
        • catanzaro

        #4
        Ciao Surbizzu...ti posto gli unici due assetti che mi andavano discretamente, ma nulla di eccezionale...polvere poco stabile secondo il mio modesto parere.
        20/70-615 1,30x27 sg 25 Pb 10 Nik St cf 60.(tordi)
        20/70-615 1,35x28 coppetta + feltro 18+sugh 2mm-Pb 9 O.T. cf 65.(beccacce)
        Per i colombacci preferisco, e ti consiglio ,altre polveri...

        Commenta

        • surbizzu
          Ho rotto il silenzio
          • Feb 2012
          • 22
          • villa san Giovanni
          • BRETON

          #5
          grazie a entrambi e un cordiale saluto.

          Commenta

          Argomenti correlati

          Comprimi

          Attendere..