Grazie [:-golf]
Valore Yildiz 410
Comprimi
X
-
Valore Yildiz 410
Buondì amici, sapreste indicarmi orientativamente il valore di mercato di un sovrapposto Yildiz cal.410? Il fucile è ben tenuto, monogrillo, estrattori manuali, canne da 71cm e 5 strozzatori interni. Mi pare abbia 3 o 4 anni ma non ha sparato molto.
Grazie [:-golf] -
penso anche io che più di 350 euro non sia giusto spendere per queste armi usate, nuovo con 5-600 le compri. onestamente penso che sia anche un buon prezzo per chi vendeCommenta
-
Opinione personale: se devo comprare un fucile che costa 700 euro e lo devo pagare a rate vuol dire che posso fare tranquillamente meno di andare a caccia e impiegare quei soldi che si spendono ogni anno per far star meglio la mia faglia...
Cmq mi è stato proposto uno scambio con il mio Optima Magic Wood cal.20, date le vostre valutazioni credo che accetterò..
grazie a tutti :DCommenta
-
Sono d'accordo con te in tutto e contrario anche io a pagamenti rateizzati ma tieni in considerazione che non molti la pensano come me e te. Gente che non puo' sborare 5/600 euro in un'unica soluzione approfitta di chi permette il pagamento frazionatoOpinione personale: se devo comprare un fucile che costa 700 euro e lo devo pagare a rate vuol dire che posso fare tranquillamente meno di andare a caccia e impiegare quei soldi che si spendono ogni anno per far star meglio la mia faglia...
Cmq mi è stato proposto uno scambio con il mio Optima Magic Wood cal.20, date le vostre valutazioni credo che accetterò..
grazie a tutti :D
[brindisi]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sypherBuongiorno a tutti,
Come nel precedente thread riguardante le armi a canna liscia, mi rivolgo a voi per avere un'idea sul valore dei seguenti...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, immagino che tanti criticheranno ciò, ma volevo chiedere un parere su un eventuale acquisto di questo fucile. L'Yildiz Pro viene fatto in versione...
-
-
-
da Luca1990Federcaccia ha incaricato Nomisma (uno dei maggiori istituti di ricerca di mercato italiani) di quantificare il valore generato dall’attività venatoria...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DannyrocketBuongiorno, dopo tanto cercare un Tutor ce mi porti a caccia per il primo anno di licenza , si è fatto avanti un cinghialaio che mi vuole presentare...
-
-
-
da murgeVorrei prendere un sovrapposto calibro 12 per utilizzarlo per la caccia con il cane da ferma.
Cosa mi consigliate?
Come vedete l'yildiz......-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta