Valore Yildiz 410

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Athreius Scopri di più su Athreius
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Athreius
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 2019
    • Foggia

Valore Yildiz 410

Buondì amici, sapreste indicarmi orientativamente il valore di mercato di un sovrapposto Yildiz cal.410? Il fucile è ben tenuto, monogrillo, estrattori manuali, canne da 71cm e 5 strozzatori interni. Mi pare abbia 3 o 4 anni ma non ha sparato molto.
    Grazie [:-golf]
  • flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

Sinceramente con quello che costano nuovi, talvolta anche rateizzati senza una lira d'interesse, a meno che non sia svenduto preferirei appunti nuova l'arma.

Commenta

• blaster
      ⭐⭐
      • Jul 2007
      • 582
      • , Caserta, Campania.
      • non possiedo cani

Yildiz SPZ-Msi trova a € 500
      3/4 anni sparato poco e tenuto bene penso che € 350 è il giusto compromesso

Commenta

• flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

Anche per me è giusto ma vale la pena prendere un usato, anche se poco sparato,per risparmiare 150 euro quando alcuni lo cedono anche a rate ? Sarà una mia opinione e tanti forse non condivideranno ma personalmente la vedo così.

Commenta

• alessandromatarese
          • Feb 2010
          • 111
          • barano d'ischia / Napoli
          • Breton

penso anche io che più di 350 euro non sia giusto spendere per queste armi usate, nuovo con 5-600 le compri. onestamente penso che sia anche un buon prezzo per chi vende

Commenta

• Athreius
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2010
            • 2019
            • Foggia

Opinione personale: se devo comprare un fucile che costa 700 euro e lo devo pagare a rate vuol dire che posso fare tranquillamente meno di andare a caccia e impiegare quei soldi che si spendono ogni anno per far star meglio la mia faglia...
            Cmq mi è stato proposto uno scambio con il mio Optima Magic Wood cal.20, date le vostre valutazioni credo che accetterò..
            grazie a tutti :D

Commenta

• flou
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2016
              • 5993
              • roma
              • setter LARA

Originariamente inviato da Athreius
              Opinione personale: se devo comprare un fucile che costa 700 euro e lo devo pagare a rate vuol dire che posso fare tranquillamente meno di andare a caccia e impiegare quei soldi che si spendono ogni anno per far star meglio la mia faglia...
              Cmq mi è stato proposto uno scambio con il mio Optima Magic Wood cal.20, date le vostre valutazioni credo che accetterò..
              grazie a tutti :D
              Sono d'accordo con te in tutto e contrario anche io a pagamenti rateizzati ma tieni in considerazione che non molti la pensano come me e te. Gente che non puo' sborare 5/600 euro in un'unica soluzione approfitta di chi permette il pagamento frazionato

[brindisi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..