Yildiz pro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mick93hunting Scopri di più su mick93hunting
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4838
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

da me che sono a sarzana, prima di la spezia, a torino sono 265 kilometri, si fanno in 2 ore e mezza sino alla periferia di torino...
    se passi da piacenza sono 60 km di piu'.
    ti costa 60 euro di autostrada, e circa 60 euro di gasolio andata e ritorno.... vedi tu... se c'e l'occasione vale la pena.
    ciao.

Commenta

• mick93hunting
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2023
      • 1165
      • toscana

https://www.armeriaciaffoni.it/news/...e-di-armi-html ho letto questo sul sito di questa armeria vicino Roma, che effettuano spedizioni da armeria ad armeria, non sapevo si potesse spedire da armeria ad armeria, ma così, in effetti, potrebbe essere una soluzione

Commenta

• louison
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2012
        • 4202
        • LUGO DI VICENZA
        • NESSUNO

Originariamente inviato da mick93hunting
        https://www.armeriaciaffoni.it/news/...e-di-armi-html ho letto questo sul sito di questa armeria vicino Roma, che effettuano spedizioni da armeria ad armeria, non sapevo si potesse spedire da armeria ad armeria, ma così, in effetti, potrebbe essere una soluzione
        Si tratta di trovare l'armeria ricevente disposta ad accettare la spedizione dietro compenso (per gli ovvi oneri burocratici) ; molte armerie non accettano .

Commenta

• mick93hunting
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2023
          • 1165
          • toscana

capito, a questo punto mi conviene sperare in un'occasione l'anno prossimo in zona oppure sentire se qualche fabbrica d'armi ha un servizio di vendita di usato revisionato da loro, che spediscano alle varie armerie come quando si ordina un fucile nuovo

Commenta

• maxpointer73
            maxpointer73 commenta
            Modifica di un commento
            Questa potrebbe essere un'altra soluzione....
            Ma armeria a meno che non sia un tuo amico...
            Non fa il passaggio a costo zero...
            Vuoi o no che riceva l'arma da una azienda o da altra armeria ti chiede una x cifra per le pratiche...
            Spostare un'arma non è come spostare un paio di scarpe....
            Ogni movimento deve essere tracciato, quindi porta "lavoro /obblighi" sia a chi cede, sia a chi prende in carico...
            Hanno dei registri che devono rispettare....
            Che poi hanno flessibilità è un'altro discorso....
            Ma non é che possono fare commercio di armi come come fosse un capo di abbigliamento....

• mick93hunting
            mick93hunting commenta
            Modifica di un commento
            quello sicuramente, però non sapevo si potesse, certo che se si può e se non mi chiedesse cifre assurde, potrebbe essere una soluzione.
        • top-igno
          ⭐⭐
          • Mar 2009
          • 933
          • mascalucia (catania)
          • breton

Se posso darti la mia opinione, per un fucile del genere che cerchi, rivolgiti ad un privato e non in armeria che giustamente dovrà avere il suo guadagno .... Su armi usate ci sono Perazzi Mx8 a valanga.... Di norma il prezzo sta' sui 3000 euro. Ovviamente sono armi che vanno visionate di persona ma data l'abbondanza basta cercare e saper aspettare che ci sia un'occasione vicino la tua residenza.
          Da tiratore di Compack sento di sconsigliarti un fucile da Trap x questa disciplina. Primo perché devi rifare il calcio quasi sempre Montecarlo anche se regolabile, non c'è il selettore di canna ma soprattutto le strozzature sono 2/1 e di certo non ti agevolano sui lanci alle medie distanze. Tranne che sei già ad un buon livello e sei abituato a strozzature strette.
          Un caro saluto
          FORZA E ONORE

Commenta

• mick93hunting
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2023
            • 1165
            • toscana

beh, qui anche di privati con Perazzi ce ne sono pochissimi, praticamente quasi tutti usano i Beretta DT10,DT11, 692, 690 e 680, quindi di usato in zona non si trova quasi nulla. Purtroppo il calcio da trap è troppo ingombrante per il mio modo di tirare, considerando che non parto mai imbracciato, ma tiro con l'impostazione dello skeet. per me, l'ideale sarebbe trovare un vecchio MAP da piccione con calcio all'inglese e non regolabile neanche nel nasello, per quanto riguarda le strozzature accentuate non è un problema, considerando che sarebbe per piattelli lunghi e per cacce d'appostamento sempre con tiri sopra i 35m

Commenta

• gamma2
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2010
              • 1807
              • toscana-prov. PI

Premesso che non lo devo comprare ora, se ne parla l'anno prossimo molto probabilmente, Innocenti ha al momento un MX8A, ma con calcio regolabile, a 3800euro, mentre Matteoni, da quello che ho potuto vedere sulla pagina facebook, ha quasi solamente modelli incisi e lì la cifra da spendere immagino salga vertiginosamente.
              Fai una scappata da Matteoni o telefonagli.

Commenta

• Duecanne
                ⭐⭐
                • Jun 2020
                • 994
                • Friuli
                • springer spaniel

beh, qui anche di privati con Perazzi ce ne sono pochissimi, praticamente quasi tutti usano i Beretta DT10,DT11, 692, 690 e 680, quindi di usato in zona non si trova quasi nulla. Purtroppo il calcio da trap è troppo ingombrante per il mio modo di tirare, considerando che non parto mai imbracciato, ma tiro con l'impostazione dello skeet. per me, l'ideale sarebbe trovare un vecchio MAP da piccione con calcio all'inglese e non regolabile neanche nel nasello, per quanto riguarda le strozzature accentuate non è un problema, considerando che sarebbe per piattelli lunghi e per cacce d'appostamento sempre con tiri sopra i 35m
                Il Perazzi da piccione è il modello Mirage, sempre con batterie estrabili (brevetto MAP) solitamente ha canne più leggere da 71, può capitare di trovare qualcuno con calcio inglese ma sono rarità.
                Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..