Quesito polvere
Comprimi
X
-
-
Se devi alternare i 34 e i 36 gr , usando un solo propellente, prendi la mbx32 o la f2x32.
Sono la stessa polvere con colore diverso.
Non ti fare ingannare dal suffisso x32 , in realtà sono delle x34/35 quindi fanno al caso tuo.
CiaoAlla prossima. LORENZO -
Per i 36 gr MG2
Per i 34 la F2 X 32
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Commenta
-
Prova le ghepard della Danesi e mi saprai dire [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Commenta
-
Salve per i 34 - 36 gr. con clima secco sceglierei tra la psb1 - vectan a1 (x34gr.) e la 206L - cheddite AquilaL (x36gr.) ; in inverno opterei per la polvere Mbx32,x36 e la F2 della Baschieri, contengono una bassa percentuale di nitroglicerina e hanno una marcia in più quando serve. Saluti.[ciao]Commenta
-
Buonasera. Per queste grammature,mi sono sempre fidato delle polveri della B&P e con buoni risultati; la MBX32 per la 34g e la F2x36 per i 36g. Sono sempre state una certezza in cal. 12 anche se spesso uso quello che ho in casa in assenza di queste, perché le giacenze non sempre coincidono con ciò di cui si ha bisogno. ciao ciao SabatinoCommenta
-
Buonasera concordo al 100%100[emoji106]sia nel cal.12 che il 20[vinci] [wel]Buonasera. Per queste grammature,mi sono sempre fidato delle polveri della B&P e con buoni risultati; la MBX32 per la 34g e la F2x36 per i 36g. Sono sempre state una certezza in cal. 12 anche se spesso uso quello che ho in casa in assenza di queste, perché le giacenze non sempre coincidono con ciò di cui si ha bisogno. ciao ciao SabatinoCommenta
-
-
-
Per 34 o 36 grammi...se vuoi avere costanza di rendimento ottime velocita e...anche prezzo giusto.....un solo nome......SIPE N!!! Lascia perdere il resto!!
12/70 615 1,55 sipe n..s.g e 34 gr (quando è freddo freddo porta la carica a 1,60 o meglio lascia 1,55 e metti cx2000) stellare a 58!
12/70 684 (per il caldo) 686 o 615 (per quando raffresca e anche se fa freddo freddo) 1,65 sipen z2m di adeguata altezza e 36 gr stellare a 58
Per uno sfizio.....e tiri lunghi lunghi se hai il fucile camerato 76...
12/76 615 1,75 sipen s.g da 27 36,5 gr pb stellare a 63,8'...The Rebel![;)]Commenta
-
Per 34 o 36 grammi...se vuoi avere costanza di rendimento ottime velocita e...anche prezzo giusto.....un solo nome......SIPE N!!! Lascia perdere il resto!!
12/70 615 1,55 sipe n..s.g e 34 gr (quando è freddo freddo porta la carica a 1,60 o meglio lascia 1,55 e metti cx2000) stellare a 58!
12/70 684 (per il caldo) 686 o 615 (per quando raffresca e anche se fa freddo freddo) 1,65 sipen z2m di adeguata altezza e 36 gr stellare a 58
Per uno sfizio.....e tiri lunghi lunghi se hai il fucile camerato 76...
12/76 615 1,75 sipen s.g da 27 36,5 gr pb stellare a 63,8'...
Che altezza usi? Non sarebbe meglio una z2m per abbassare un pò le pressioni? [:-glass]Ti ringrazio.
AndreaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
Buon pomeriggio a tutti premetto che e la mia prima chiusura stellare che faccio su bossolo cartone e di sicuro dovrò migliorare pensando alla prossima...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
-
da roberto65Buongiorno
in calibro 12, con questa polvere ho caricato ottime cartucce per la migratoria, soprattutto ai colombacci in dose PPS 12/70 cx2000...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta