Questi ultimi due si potevano avere con calcio su misura e canne forate a richiesta. Stesso discorso sul Dt 11 che è tornato alla bascula del vecchio ASE 5 cerchi, diventato poi, con bascula più stretta ASE gold e Dt 10. Ah, il progresso.
Beretta 690 BLACK VS 692 BLACK
Comprimi
X
-
In realàò sono tornati, come larghezza di bascula, al vecchio 680 e 682 o 682s.
Questi ultimi due si potevano avere con calcio su misura e canne forate a richiesta. Stesso discorso sul Dt 11 che è tornato alla bascula del vecchio ASE 5 cerchi, diventato poi, con bascula più stretta ASE gold e Dt 10. Ah, il progresso. -
In realàò sono tornati, come larghezza di bascula, al vecchio 680 e 682 o 682s.
Questi ultimi due si potevano avere con calcio su misura e canne forate a richiesta. Stesso discorso sul Dt 11 che è tornato alla bascula del vecchio ASE 5 cerchi, diventato poi, con bascula più stretta ASE gold e Dt 10. Ah, il progresso.
Mi dispiace che il 692 black skeet non lo facciano
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Ma uno sporting con canne 71 potrebbe essere adatto allo skeet? Un 692 black con bindella in carbonio (e con bindellini laterali ventilati) dovrebbe avere le canne leggere. Per il calcio, secondo me se uno spara con una certa frequenza un calcio su misura lo deve sempre mettere in conto, che lo faccia in Beretta o fuori.Commenta
-
Con questo spendi meno, te lo fanno su misura, e hanno un ottimo calcista, e hai un grandissimo fucile senza pagare un occhio della testa.
Commenta
-
In UK costa 2750£ il 692... quasi quasi.... L'unica cosa che veramente non sopporto dei Beretta è che hanno il calcio "vuoto" non hanno solo il foro per l'attacco alla bascula... Qualcuno sa se anche il 692 ha il calcio in questa maniera?
Commenta
-
-
Ciao sai se lo fanno skeet? [emoji29]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 02:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:58 PM ----------
Ma uno sporting con canne 71 potrebbe essere adatto allo skeet? Un 692 black con bindella in carbonio (e con bindellini laterali ventilati) dovrebbe avere le canne leggere. Per il calcio, secondo me se uno spara con una certa frequenza un calcio su misura lo deve sempre mettere in conto, che lo faccia in Beretta o fuori.
Questo è ovvio ma io prediligerei la canna da 73 e sicura senza selettore
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Marco.FBuonasera,
posseggo da due anni un sovrapposto da tiro Beretta 692 Black edition mod sporting.
Nell’ultimo mese sparando circa 2000 cartucce...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
da lucavCerco benelli super black eagle II o III sia nero che camo camerato super magnum usato con canna da 70 e strozzatori
-
Canale: Annunci compra vendita
01-11-23, 09:27 -
-
da blasterPer conto di un collega :
cede per inutilizzo fucile sovrapposto Onyx cal.20 black canne 71 */*** stelle fisse
monogrillo estrattore automatico....-
-
-
Cedo Beretta 690 black sporting canne 76
5 strozzatori + 1 arma pari al nuovo modello B fast (calcio regolabile)
Numero 3299494969
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta