Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti voi.
Alla fine la scelta è caduta su questo strozzatore......PATTERNMASTER ANACONDA LONG RANGE.......lo applichero'sul mio Browning A5 composite con canna 12/76 lunga cm71overbored invector ds....l'ho preso x utilizzarlo nei gtri "limite".....chissà se funziinera' o saranno soldi buttati !
Staremo a vedere......qualcuno lo possiede a l'ha utilizzato nel propri fucili ???
Saluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]
Se ti può interessare ho un amico che lancia lodi di questo Anaconda, tiri stratosferici ai colombacci, come se finora con i nostri strozzatori Breda e Benelli tutti noi avessimo sparato coriandoli, lo usa su uno Browning Maxus.
sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!
Ciao Andrea..io da qualche anno uso I Patternmaster Black Code...li uso quasi totalmente per sparare acciaio..e ti devo dire che anno veramente una gran resa..sopratutto a lunghe
distanze...provati anche con il piombo...ma la differenza la fanno con l'acciaio...gli Anaconda non li o mai provati...pero o un amico che li usa da due anni...a dir suo e un strozzatore che va molto bene per tiri lunghi..lui li usa con Benelli SBE..e spara esclusivamente piombo..l'unica cosa che so per certezza...che gli Anaconda costano qualcosina meno dei Black Code.
Se ti può interessare ho un amico che lancia lodi di questo Anaconda, tiri stratosferici ai colombacci, come se finora con i nostri strozzatori Breda e Benelli tutti noi avessimo sparato coriandoli, lo usa su uno Browning Maxus.
La canna del maxus non dovrebbe essere molto differente da quella del mio A5....speriamo di poter confermare la lodi del tuo amico.
---------- Post added at 04:11 PM ---------- Previous post was at 04:09 PM ----------
Originariamente inviato da Barenante
Ciao Andrea..io da qualche anno uso I Patternmaster Black Code...li uso quasi totalmente per sparare acciaio..e ti devo dire che anno veramente una gran resa..sopratutto a lunghe
distanze...provati anche con il piombo...ma la differenza la fanno con l'acciaio...gli Anaconda non li o mai provati...pero o un amico che li usa da due anni...a dir suo e un strozzatore che va molto bene per tiri lunghi..lui li usa con Benelli SBE..e spara esclusivamente piombo..l'unica cosa che so per certezza...che gli Anaconda costano qualcosina meno dei Black Code.
Ho preso questo strozzatore dopo aver letto qualche discussione sui vari forum.....sinceramente non mi aspetto miracoli...ma almeno qualche significativo miglioramento.
Saluti
Andrea
Buongiorno Ginnirm, si parla della stessa persona?! il mitico Daniele? Lui lo usa sul Maxus e dalle prove condotte sembra proprio avere una marcia in più su determinate munizioni...
Un saluto, Francesco
Buongiorno Ginnirm, si parla della stessa persona?! il mitico Daniele? Lui lo usa sul Maxus e dalle prove condotte sembra proprio avere una marcia in più su determinate munizioni...
Un saluto, Francesco
No si chiama GianLuca.
ciao
sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!
L' A5 ha canna OVERBORED????[occhi][occhi][occhi][occhi]
Generale...[:-clown][:-clown][:-clown]
Si....overbored forata 18,8
---------- Post added at 11:28 AM ---------- Previous post was at 11:15 AM ----------
Le canne sovralesate, con le munzioni adatte....e per alcuni tipi di caccia tipo anatre e colombacci...hanno una marcia in piu'.
Ho utilizzato negli ultimi 5 anni un Fabarm xrl5 tribore 18,7 e ho fatto carnieri che non avevo mai fatto in precedenza, abbattimenti a distanze impensabili.
Ora il ritorno della "gobba".....che adoro....mi ha portato a provare anche la sovralesata "Belga".....vedremo.
Saluti
Andrea
Sì è vero le canne del.fabarm sulle lunghe distanze vanno alla grande sia con grammature minime che sparo ai tordi 29/30 gr sia quando sparo ai colombi con 35/36 grammi ma dalle prove da me effettuate per avere grandi rese ci vuole lo strozzatore */** basta ! Gli altri possono anche essere buttati inservibili.....rosate troppo troppo aperte x me a parità di ogni altro strozzatore con le stesse cartucce! Un altra cosa che ho notato anche a parità di strozzatura il fabarm allarga un po di piu le rosate alle max distanze delle mie migliori canne....! Ma è una canna valida peccato che ogni tanto si inceppa!
Ciao generale .....ti posso assicurare che le rosate sono più larghe per farti un esempio il ** stelle del fabarm spara come il *** del beretta! Ma ti posso anche dire che la micidialitita di quella canna è degna di nota.....sia tordi che colombi li brucia e i feriti durante la stagione si possono contare sulla punta delle dita.....nonostante allarga di piu dei miei beretta e benelli porta ugualmente il piombo alla max distanza ed è sempre velenosa e micidiale questo è un pregio nn un difetto !ma ti ripeto le rosate sono più larghe....un saluto
Quest'estate al TAV, parlando con due cacciatori d'acquatici è uscita fuori questo argomento: uno strozzatore interno-esterno completamente cilindrico,...
Vendo strozzatore Gemini IM ** steel shot per benelli/franchi, in acciaio 42CrMo4 (N/mm2 800-900) trattamento superficiale Nikel+DLC (Diamond like carbon)....
In alcuni fucili e canne usate, mi è capitato di trovare la canna a specchio, ma lo strozzatore ossidato nella canna, in alcuni casi non si svitava neanche...
Cedo strozzatore cal 12 ottime condizioni come da foto
...
28-03-23, 21:21
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta