valore beretta urika 2 cal.20 usato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

raffaellocrio Scopri di più su raffaellocrio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • raffaellocrio
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 554
    • ALATRI
    • SPRINGER SPANIEL---Kira

valore beretta urika 2 cal.20 usato

quale potrebbe essere il valore di un beretta urika 2 cal.20 in ottime condizioni...??
    Christian [;)]
  • matteor91
    • Jul 2014
    • 57
    • lariano
    • Springer spaniel

Se ben mantenuto intorno alle 600-700... almeno dalle mie parti usati a meno di queste sembra impossobile trovarli. Qualcosina meno sull'urika basic

Commenta

• carlo81
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 1200
      • guidonia montecelio - roma
      • epagneul breton

Il problema è trovarli, chi li ha se lo tiene stretti.

Carlo

Commenta

• flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

Presi due anni fa un basic con canna da 61( per cui un pochino meno comune) a buon prezzo per un colpo di fortuna.L'urika 2 come detto sopra si puo trovare ad almeno 550/600 euro anche se ci sta un annuncio su armiusate a 500................se lo cerchi io lo prendevo

---------- Messaggio inserito alle 10:21 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:17 AM ----------

Chiedo scusa,quelo su armiusate e' il basic non il 2...........lo avrei preso ugualmente se proprio mi interessava anche perche non cosi' tanto male il prezzo e le condizioni

Commenta

• raffaellocrio
          ⭐⭐
          • Oct 2008
          • 554
          • ALATRI
          • SPRINGER SPANIEL---Kira

io ho deciso di vendere il mio ( in ottime condizioni) causa inutilizzo... possiedo anke un crio cal.20 e uso quello.... io vorrei realizzare 700€, ma il fucile ripeto è in ottime condizioni...
          Christian [;)]

Commenta

• EDY-A1
            ⭐⭐
            • Mar 2014
            • 774
            • portici (NA)

comprato un anno fa,in armeria,pagato 650€ arma in ottime condizioni,con tutti gli accessori forniti dalla casa

Commenta

• beccaccino1085
              • Apr 2017
              • 82
              • Roma

Ciao raffaellocrio io ho venduto il mio per il semplice motivo che sono maniacale per la pulizia e non avendo tempo mi serviva qualcosa più veloce da sistemare (pulisco il fucile ogni volta che torno da caccia) l'ho venduto che poteva considerarsi nuovo a 750 euro 3 anni fa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• flou
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2016
                • 5993
                • roma
                • setter LARA

Originariamente inviato da raffaellocrio
                io ho deciso di vendere il mio ( in ottime condizioni) causa inutilizzo... possiedo anke un crio cal.20 e uso quello.... io vorrei realizzare 700€, ma il fucile ripeto è in ottime condizioni...
                ............e' sempre questione di trovare la persona che cerca solo e nient'altro che quel fucile. Il prezzo,pur essendo giusto visto lo stato in cui dici che si trovi,e' il suo . Devi solo aspettare che qualcuno se ne innamori. Te lo auguro
                [:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..