Fucili cal20: quanti ne possedete, contiamoci
Comprimi
X
-
Fucili cal20: quanti ne possedete, contiamoci
Salve, ormai il cal20 è diventato molto comune tra i cacciatori, a prescindere dalla tipologia di caccia, sarebbe interessare fare un confronto e vedere cosa si ha. Io ho un Beretta S687 con canne 71cm *-*** e poi un Browning B80 con due canne Beretta, comprate separatamente, una 67 **** stelle con bindella e una 71 * stella senza bindella -
👍 2
Commenta
-
ho due fucili in cal.20, un breda a molla con canna da 64.1 e strozz esterni e un sovrapposto breda pegaso con canne da 67 e strozzatori esterni... ambirei a prendere una doppiettina, mi accontento anche della Yldiz... vedro' cosa trovo appena mi rinnovano il pda... saluti.
👍 2Commenta
-
Doppietta Iside di Isidoro Rizzini, sovrapposto CZ (Yildiz), Remington 11-87Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!👍 2Commenta
-
Buongiorno a tuti io ne ho 2 di calibro20 entrambi semiautomatici un Beretta AL391 Urika strozzatori interni intercambiabili e un Franchi Grifone strozzatori interni intercambiabili e mi trovo bene con entrambi mai avuto problemi👍 2Commenta
-
Uno solo. Sovrapposto Rizzini beccacia br 110 che poi è il mio fucile da caccia. Canne 60. Strozzatori intercambiabili + paradox. Maneggevole , leggero, piccolo, efficace. Soddisfattissima.👍 2Commenta
-
Io sparo col 20 dai i primi anni 2000 dopo una vita in calibro 12 ,il primo 20 è stato un vecchio sovrapposto Rizzini Omnium e di seguito sovrapposto Beretta 686 ed ancora semiautomatico Beretta Urika e dal 2016 un vecchio S55 a cui ho fatto alesare le strozzature a cilindrica e tre stelle .Massimo C.👍 2Commenta
-
Buona sera ,doppietta beretta mod. 424, sovrapposto beretta s.55 e semiautomatico beretta mod. 303.Lillo👍 2Commenta
-
Salve gente, nel mio armadio ho un benelli 201 canna magnum , un 48 AL , sov.Franchi 71 canne magnum, sov 685 - 71 anch'esso 3 + 1. Nell'armadio di mio figlio : 301-71- 2*, 303 canna breda r strozzatori esterni, s56 monogrillo beccaccino dorato, ma entrambi attualmente usiamo il cal 12.
Salute e saluti, Salvo.👍 2Commenta
-
Buona sera a tutti. Posseggo un Benelli Montefeltro canna 66 con strozzatori interni e un beretta 390 con canna di 66 mobilchoke. Utilizzo il Benelli per la caccia vagante e il 390 per la caccia di appostamento. Sono molto soddisfatto di entrambi👍 2Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, qualcuno sa quanti decimi corrispondono * stella in una canna in cal20, perchè so che c'è differenza di decimi tra cal12 e cal20, grazie
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, sarei tentato di prendere un Breda cal20 L.R., però il mio dubbio riguarda l'eventualità di ricerca di eventuali pezzi di ricambio, volevo sapere...
-
-
-
Salve, non avendo mai provato dispersanti in cal20, chiedo con quale delle seguenti cartucce commerciali vi siete trovati meglio, usando canne medio/corte...B&P MB Dispersante 27gr14.29%1B&P F2 Short Range Dispersante 32gr14.29%1Cheddite Dispersante Regina 27gr14.29%1Bornaghi Dispersante 28gr0%0Bornaghi Expander 28gr0%0NSI Nobel Speed Dispersante 29gr28.57%2ALG Silver Queen Dispersante 27gr14.29%1ALG Golden Queen Dispersante 29gr14.29%1ALG MIG Dispersante 26gr0%0Danesi Scolapax 28gr14.29%1Danesi Dispersante 30gr28.57%2Pegoraro Beccaccia 28gr0%0
-
-
-
da AthreiusBuongiorno...
Qualche anno fa feci sbindellare una delle mie canne Manufrance perchè la bindella si dissaldò ad altezza della volata, dato che...-
-
-
da BretonCiao a tutti, volevo chiedere un vostro parere a proposito di un paio di dubbi che mi accompagnano da un po; ovvero, io sparando con semiauto o con sovrapposto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta