polvere nera della snpe PNF 4
Comprimi
X
-
Vuoi utilizzare della polvere nera nel 9x21?
Oltre a sporcare e incrostare e inceppare le armi automatiche, il calibro 9x19 e il suo derivato 9x21 nascono per polveri infumi e quindi se carichi una cartuccia 9x21 con della polvere nera ottieni delle cartucce molto fiacche ma non pericolose anche se pieni tutto il bossolo.
Un consiglio quel barattolo di polvere nera scambialo con un appassionato di avancarica o armi antiche con un propellente moderno tipo Gm3.
Saluti -
polvere nera della snpe PNF 4
salve a tutti
Anche se non citato prima,premetto che avevo aperto questa discussione su richiesta di un amico
Gent.mo grazie,
sono in sintonia con quanto affermi, nonostante
nella mia vita abbia solo caricato x il liscio, avevo consigliato le
stesse cose ad un amico un' po' incredulo, ora grazie al tuo intervento
spero optera' per una saggia decisione.
torno a ringraziarti x la tua pronta disponibilita'.
saluti a tutti gli amici
borneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassiIn questo video si può vedere come si ricaricano le cartucce a polvere nera.
Lo dico e ridico in armi antiche provate per la polvere nera, solo...-
Canale: Armi & Polveri
07-11-22, 20:58 -
-
da sparalestoBuongiorno a tutti. E' da un bel po di tempo che leggo solo e non partecipo a discussioni. Oggi provo a proporre una discussione sulla possibilità...
-
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
da S.UbertoSi possono fare buone cartucce con la polvere nera ? È vero che è più docile/facile da gestire ? Il borraggio e i bossili in plastica si possono usare...
-
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta