Perché verde?
couvette borra feltro
Comprimi
X
-
Io ho letto da qualche parte che la couvette è verde se destinata a bossoli in cartone, bianca per quelli in plastica, ma non ricordo di che marca si trattasse... scusa, non ricarico. -
Commenta
-
Commenta
-
Buongiorno, con le vecchie polveri non sò cosa dirti, tutto dipende dallo stato di conservazione. Se si è vivacizzata, non usare quella dose. Io uso la vecchia GP, ma è conservata benissimo, e quella dose mi funziona molto bene con l'orlatura stellare.
Quindi per essere sicuri dovresti fare un passaggio alla canna manometrica.Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneUna considerazione: caricando il bossolo in cartone old spesso con la couvette della Gualandi verde nata x questi bossoli essendo tale borra sottocalibrata...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Marco1967Buona sera, io penso che se si carica una cartuccia con couvette e borre tradizionali, qualsiasi cosa metti sopra la couvette, sia feltro che sughero...
-
-
-
da DienneHo scaricato una cartuccia Fiocchi "Cane" di qualche anno fa come produzione in bossolo cartone moderno Tipo Cheddite di colore rosso con la...
-
-
-
da OizirbafDopo gli eccelsi filetti “al ginepro”, “ai funghi” nelle varie versioni…applicabili a manzo, capriolo, cervo, bovidi e cervidi...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da DienneSono riuscito a recuperare un centinaio di bossoli Fiocchi cal.12 in cartone antico molto belli Tipo 2 con buscione interno piano non CVC innescati con...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta