Dischetti frangibili numerati
Comprimi
X
-
Dischetti frangibili numerati
Saluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup] -
Siarm forse
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 05:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:07 PM ----------
Ma di frangibile non hanno nulla io faccio a fette i tappi di sughero e poi uso la fustella
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk -
Ok....domani ti invio un MP
Grazie
---------- Messaggio inserito alle 09:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:50 PM ----------
Federico fai il bravo.....con il sughero cambia l'assetto e con esso la p/Max.....Siarm forse
---------- Messaggio inserito alle 05:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:07 PM ----------
Ma di frangibile non hanno nulla io faccio a fette i tappi di sughero e poi uso la fustella
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando TapatalkSaluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Generale, sono frangibilissimi a condizione che si inseriscano con gli intagli predisposti alla frattura all'esterno della cartuccia e non a contatto dei pallini. Inoltre per la chiusura è bene usare una bobina che faccia l'orlo appena più largo del normale.Siarm forse
Cordiali saluti.Commenta
-
Io se li uso ripasso i tagli con il seghetto e uso la bobina che fa l'orlo largo, ho 10 bobine per il 16 perfino per l'orlo quadroGenerale, sono frangibilissimi a condizione che si inseriscano con gli intagli predisposti alla frattura all'esterno della cartuccia e non a contatto dei pallini. Inoltre per la chiusura è bene usare una bobina che faccia l'orlo appena più largo del normale.
Cordiali saluti.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bubba66Buongiorno, cerco cartoncini numerati bistampati in cal 12, quelle con numero e mm.....
Possibilmente del 4....5...6
Grazie a tutti-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da spagnanicolaBuona sera a tutti
sarei curioso di sapere come posizionare il dischetto Gualandi in plastica autodisintegrante. Mi spiego meglio: i solchi di frattura...-
-
-
Buongiorno a tutti.
Vorrei conoscere se qualcuno ha sostituito i dischetti di sughero con dischetti autodisintegranti gualandi.
Da altre...-
-
-
Buongiorno a tutti gli amici del forum, mi hanno regalato dei dischetti soprapolvere Cal 12 molto datati e alcuni anche da buttare ma nell insieme non...
-
-
-
da DienneCerco dischetti trasparenti numerati sovrapiombo calibro 12 autodisintegranti della Gualandi del n°6.
Se interessa posso cambiare con identici...-
Canale: Annunci compra vendita
02-09-19, 19:12 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta