Che polveri si usano in Puglia?
Comprimi
X
-
Che polveri si usano in Puglia?
Un saluto a tutti, qui in puglia noi usiamo tanto sipe - s4 - gm3 la prima e quasi rimasta uguale le altre due sopratutto la gm3 sono cambiate tantissimo. Volevo un consiglio per ĺ acquisto di una o max due polveri odierne per caricare cartucce in cal16 28g o 29g per caccia alla migratoria mi rivolgo sopratutto ai cacciatori pugliesi che conoscono il nostro clima grazie. -
Anche qui a taranto si usa tanto sipe e s4 , grazie per la risposta sentiamo altri pareri.Commenta
-
Proverei la Anigrina Lamellare, caricata leggermente sopra i dosaggi medi, nel foggiano ha dato risultati eccezionali per molti anni.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da francesco70Vendo in blocco a 100 euro.. Arezzo. pesi lordi.. ovviamente..
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DFSStante la costante indisponibilità di polveri, sarebbe interessante capire quale sia il trend delle polveri sul mercato.
Per tutta la stagione,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno, girando sul web e sul bracco ci sono centinaia di discussioni sulla precisione dei dosatori specialmente con polveri lamellari, (premetto...
-
-
-
Salve, la RC produce, oltre alla classica RC SIPE 32gr con V1=410 m/s, questa cartuccia con polvere SIPE e 32gr, ma con V1=425 m/s, sia con borra in feltro...
-
-
-
da servatelleseBuongiorno, scambio polveri psb1, psb2 e sidna nuova, con polveri o materiale da ricarica di mio gradimento.
le polveri le ho acquistate qualche...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta