Cheddite Tordo
Comprimi
X
-
Le puoi usare tranquillante su tutta la migratoria minuta come tordi, allodole, quaglie o gli storni qualora si potessero sparare da te. Usata a volte anche a tortore in pb 8 o 7 fa il suo lavoro. Non picchia molto alla spalla perchè ideata proprio per quelle giornate di passo dove si spara parecchio. Non va tanto bene con il freddo. -
Si ,si possono cacciare le tordele. Di solito per quelle adopero piombo 9 spagnolo (2mm) o meglio 8. Uguale a quello italiano. Allora vanno bene,. fino che non cala molto la temperatura. Cioe ai fini novembre. Le sparero in un fucile Breda altair quick choke 18,3.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseSi era giovani , belli e ricchi di ormoni e di sogni ...
E si cacciava a capanno , quando ancora erano numerosissime le " Seleghe...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno, ho acquistato dalla Siarm tempo fa dei bossoli corazzati T4 da 70 mm della Cheddite con cx2000 , e mi sono arrivati questi bossoli senza il...
-
-
-
da GioCBuonasera a tutti
Vorrei comprare il richiamo del tordo quello a fiato in vista del passo dei tordi
Sino ad ora ho utilizzato lo zip però...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DienneHo recuperato della Normal Bleu Cheddite, desidererei conoscere qualche assetto in PPS x il calibro 12.
L'unica caccia che pratico, dal 1° settembre...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta