B&P tricolor cal. 20.Chi le ha provate?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro60 Scopri di più su Alessandro60
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • enrico.83
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2014
    • 2724
    • Bologna

Il costo è quello anche da me se non ricordo male (0 10€?)
    Ad ogni modo per quante ne tiro io i 2€ sono purtroppo trascurabili [:-cry]

Commenta

• Tom Sierra
      Appena iscritto
      • Dec 2019
      • 2686
      • Toscana
      • Springer Spaniel e Setter

Originariamente inviato da enrico.83
      Il costo è quello anche da me se non ricordo male (0 10€?)
      Ad ogni modo per quante ne tiro io i 2€ sono purtroppo trascurabili [:-cry]
      Guarda Enrico... io ne ho comprati altri 2 pacchi perchè quest'anno diversamente dagli altri anni vorrei cacciare come prima preda il fagiano per tutta la stagione... quando arrivano i tordi di solito smetto e vado a tordi a scaccina ma quest'anno voglio provare un altra sfida! La stagione quest'anno per il fagiano non promette bene... per adesso abbattuti 5 e trovati 8...ma voglio provarci comunque e credo che mi avanzerà sicuramente una scatola.
      Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore

Commenta

• enrico.83
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2014
        • 2724
        • Bologna

Originariamente inviato da Capriolo Astuto
        Guarda Enrico... io ne ho comprati altri 2 pacchi perchè quest'anno diversamente dagli altri anni vorrei cacciare come prima preda il fagiano per tutta la stagione... quando arrivano i tordi di solito smetto e vado a tordi a scaccina ma quest'anno voglio provare un altra sfida! La stagione quest'anno per il fagiano non promette bene... per adesso abbattuti 5 e trovati 8...ma voglio provarci comunque e credo che mi avanzerà sicuramente una scatola.
        Bravo!
        E' un bel proposito e partire con decisione conscio delle difficoltà che incontrerai ti farà sicuramente divertire [emoji106]

[brindisi]

---------- Post added at 05:22 PM ---------- Previous post was at 05:22 PM ----------

PS ti auguro di finire entrambe le scatole! ;)

Commenta

• doppietta20
          ⭐⭐
          • Sep 2014
          • 478
          • bergamo
          • Springer spaniel

Io le uso in prima canna nelle mie doppiete.cacciando solo stanziale acquisto il piombo 6. Dalle mie esperienze da diverse stagioni sono eccellenti anche nei tiri medio lunghi. Mantengono un ottima resa anche a stagione inoltrata. Un cordiale saluto

Commenta

• Frank
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2019
            • 1542
            • Regno Borbonico

tricolor, gigante e supergigante a mio parere sono cartucce da 15-25m massimo.
            rosate che si aprono discretamente, non quanto una dispersante, anche se con canna strozzata
            «Contro di te sarei preda o predatore?»

Commenta

• Tex Willer
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2012
              • 1793
              • PROVINCIA DI PAVIA
              • Setter Inglese

provatr quest'anno.

La cartuccia è buona per prima e seconda canna.

Mio parere personale, per come vado a caccia io,1 Euro a cartuccia per la stanziale non li spendo più.

Li spendo per la mia caccia che ha difficoltà di tiro differenti, (bosco , rami, umidità, ecc) ma sulla stanziae che da me che la la caccio meno di un mese nelle mediche e nei vigneti quindi spazi aperti credo che posso rischiare qualcosa di qualità prezzo differente.

Ad ogni modo è un ottima cartuccia
              La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• Alessandro60
                ⭐⭐
                • Jul 2016
                • 295
                • Vignola
                • Spinone italiano [url=https://postimg.org/image/9it3t8o01/][img]https://s32.postimg.org/9it3t8o01/1

A tre anni dal 'apertura di questo post, aggiungo la mia esperienza sulle TRICOLOR in cal. 20.Premesso che sparo con un un sovrapposto Fabarm canne TRiBore forate 16,ho trovato queste cartucce ottime per tiri medio lunghi (uso strozzatori 4* e 2*. Per l' uso con il cane da ferma sono troppo potenti e a meno di 15 m spappolano il selvatico. Di seconda canna vanno benissimo per tiri fino ai 30 m, che dalle mie parti sono tanta roba! Usate sui colombacci vanno decisamente meglio. Ottimo prodotto ma non fatevi ingannare da orlo tondo e borra..tirano veramente lungo!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..