grazie!
Sovrapposto light
Comprimi
X
-
Sovrapposto light
salve ragazzi, sapreste indicarmi un sovrapposto cal.12 veramente light? Questo perchè i pesi dichiarati dalle case quasi sempre non sono veritieri.
grazie!Che la passione non prenda mai il posto della ragione -
grossomodo sui 2.6kg, molto spesso su pesi dichiarati piuma la bilancia dice il contrario, vero che gioca un ruolo fondamentale la densità del legno, ma non puoi dirmi 2.7 e poi tocchiamo i 3....Che la passione non prenda mai il posto della ragioneCommenta
-
-
Kg. 2,560, vecchio Beretta 686, canne 67, ****/**..... cal.20/70!
Il 12 più leggero che ho è un altrettanto, anzi un poco più vecchio Beretta 687 L (=Leggero), canne 67, ****/**, tutto acciaio, del peso di Kg. 3,050. Molto equilibrato e maneggevole, a parere di molti, il miglior fucile di serie e di livello medio per caccia vagante che Beretta abbia mai fatto. Secondo me tale peso è l'ideale compromesso tra maneggevolezza e stabilità al tiro. Ma perchè cerchi un 12 esasperatamente leggero? Che caccia fai? Non vuoi considerare un cal.20?Commenta
-
Un 12 con peso da 20? E poi quando spari mi rifai spalla e denti, prendi un sovrapposto Cal 16, il mio in Acciaio pesa 2700g
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando TapatalkCommenta
-
Caro Claudio, vedo con il Falconet 12 che è 2'800g con 36g legna un poco, però che canne ho fatto un nuovo record di rottura al volo delle bottiglie di Crodino
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando TapatalkCommenta
-
sovrapposti light
Generale che cariche può sparare il cal. 16? Per curiosità, essendo io un amante dei piccoli calibri.
IlianoCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da killer92Vendo stupendo sovrapposto Redolfi Eos Light cal.20 con canna 66, camerato magnum 76, con strozzatori intercambiabili monogrillo con selettore si canna....
-
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da killer92Vendo stupendo sovrapposto Redolfi Eos Light cal.20 con canna 66, camerato magnum 76, con strozzatori intercambiabili monogrillo con selettore si canna....
-
27-11-18, 16:11 -
-
da Davidexcome da titolo, cerco sopracitato sovrapposto. Canne 67cm strozzatori intercambiabili, monogrillo Cal 12. se avete anche pareri/consigli/opinioni scrivetemi...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta