polvere ball pouder 450 winchester
Comprimi
X
-
polvere ball pouder 450 winchester
buongiorno ,mi anno regalato 1 kg di ball pouder 450 della winchester volevo sapere se va bene per la canna liscia (mi anno detto che e per la pistola) se va bene che dose adopero per il calibro 12 vi ringrazio e un saluto a tutti[:-clown] -
negli anni 80 furoreggiava nel sud...se ricordo bene la dose del 12 era 1.65/1.70 x 32 alla migratoria piombo 10/9 contenitore, chiusura stellare, bossolo in plastica ed innesco 616.
---------- Messaggio inserito alle 07:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:24 PM ----------
confermo anche da uno scritto di Granelli 1,65 x 32 SuperG e 616 -
Buonasera, confermo le dosi di Ranger e aggiungo anche 1.70x33 LB+ sugherino ST 58Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
le ball powder della winchester sono polveri ecezzionali io usavo la 540 che era la più progressiva con 42 gr. di piombo dava risultati ecezzionali non temeva il freddo e umidità , la 450 se ricordo bene è più istantanea e quindi va bene con dosi basse di piombo e in apertura con climi caldi , dovrei avere una guida originale winchester con le dosi ,se la trovo ti faccio sapere. angelCommenta
-
Ragazzi visto che siamo in discussione , ..io ho un po di ball power 470 produzione olin
mi date qualche ricetta per il venti...piombo fine per i tordi...grazieFATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
-
20/70-616 1,05/1,15x25/26 con chiusura stellare.
Spero di esserti stato d'aiuto.Commenta
-
Buonasera, condivido un'assetto dispersante con la Winchester Olin 450
616 1.80 x 34 SG disp OT in bossolo 67. Una garanzia.Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
ciao che fucile usi ? purtroppo ho dati solo per la 452 che dovrebbe essere un pelini più progressiva ----1 oz dai 20 grains ai 22 grains ----per 1 1/8 dai 20 grains ai 21 grains . la polvere in tuo possesso dovrebbe essere un pò più vivace perciò credo che devi abassare di un grano la dose. i dati che ti trasmetto sono ricavati da manuale originale winchester. se usi un fucile leggero o uno pesante magari 12/76 puoi giocare con le dosi. una verifica in canna manometrica è sempre consigliata. un grano 0.0647 un oz 28,35 .angelCommenta
-
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
-
X Garibaldi....in calibro 20 io farei 70/mm 615 o cx 1000 1,20x25 cont.sg altezza da verificare , piombo n.10/9 per migratoria.
---------- Messaggio inserito alle 08:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:25 PM ----------
parlo della 450Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, inanzitutto mi presento, mi chiamo Riccardo e vi scrivo dalla provincia di Frosinone, cercherei qualche dose per la polvere winchester...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Salve, visto che anche la Winchester Standard dovrebbe essere caricata con polvere MBx32, chiedevo a chi le ha provate, quali sono le migliori per il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta