NSI nobel speed 34 gr
Comprimi
X
-
le ho comperate prima dell'inizio dela stagione ma non le ho ancora usate in quanto avevo qualche scorta e tra l'altro non ho proprio si puo' dire mai sparato. A detta di tanti sono buone cartucce ,il nome dovrebbe garantire la loro efficacia,lo spero anche per me.Commenta
-
Comprai un pacco in pb5 da usare ad acquatici, la cartuccia mi è piaciuta, è veloce e da una buona rosata, non l'ho ripresa perchè la trovo sempre a prezzo alto dalle mie parti e al quel prezzo preferisco altre cartucce che con l'umidità palustre mi danno più sicurezza.Commenta
-
la cartuccia va' piu che bene, ma con 34 gr di piombo ci vuole un po' freddino senno' non rende in maniera ottimale.
salutiCommenta
-
-
La usavo "saltuariamente" in quanto usavo prevalentemente una 34 bior con la S4 di un caricamento toscano; effettivamente mi è sempre sembrata un ottima cartuccia. Lo scorso anno con un amico abbbiamo iniziato ad usarla con continuità, col piombo 9 ai tordi, ha sempre avuto un ottima resa tanto che adesso è la nostra prima scelta.
Azzarderei il paragone con F2 BP ed RC2 anche se la Speed mi pare più "spinta"...
CiaoCommenta
-
Ciao, potresti per favore scaricarne una per vedere quanto porta di polvere e che innesco monta? GrazieLa usavo "saltuariamente" in quanto usavo prevalentemente una 34 bior con la S4 di un caricamento toscano; effettivamente mi è sempre sembrata un ottima cartuccia. Lo scorso anno con un amico abbbiamo iniziato ad usarla con continuità, col piombo 9 ai tordi, ha sempre avuto un ottima resa tanto che adesso è la nostra prima scelta.
Azzarderei il paragone con F2 BP ed RC2 anche se la Speed mi pare più "spinta"...
CiaoCommenta
-
La dose, trovata a suo tempo su un altro forum dovrebbe essere cx2000 S4 1.50 x 34 borra bior. Non posso però confermare non avendo modo di pesare i componenti.
Le cartucce comunque sono le Danesi DR2 che sicuramente altri sul forum conoscono.
CiaoCommenta
-
-
Ma secondo voi per novembre dicembre e gennaio è più performamte la nsi speed 34 gr o la b&p f2 34 gr??Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da simo92Il calibro è il .308.
Dopo anni di onorato servizio da parte delle note RWS DK, lasciandone addirittura qualche scatola inutilizzata, ho deciso...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Un amico mi ha portato un po’ di questa ,dalla scatola originale Nobel G . N. 67 priva di marcatori ,volevo delle dosi in merito
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Vendo cartucce cal.12 federal magnum a 30 euro
nobel sport magnum 5 euro
Imperial...-
Canale: Annunci compra vendita
12-08-25, 10:44 -
-
Buona sera
qualcuno ha provato le rws speed tip? Io sarei intenzionato ad usarle sul 30 06 per il cervo. Io utilizzo una carabina steyr mannlicher...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta