Come si smonta completamente il caricatore della Rem. 7400 ?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Yed Scopri di più su Yed
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Yed
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2012
    • 6352
    • Pordenone
    • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da Generale Lee
    Io ne ho uno per 30.06 se serve te lo vendo

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    Se non ti serve e interamente in acciaio , funzionante al 100 %, mandami un mp.
    Grazie

Commenta

• maurizio68
      • Apr 2011
      • 159
      • latina
      • belga

Buonasera Sig. Bruno , posto un video dove si vede bene il caricatore in oggetto , non mi è facile fare foto e postarle , saluti,
      Maurizio
      [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=cq8mgia7fx0[/VIDEO]

Commenta

• Esperto e Collezionista
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2010
        • 2270
        • Salento N.40°23 E.18°18
        • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da maurizio68
        Buonasera Sig. Bruno , posto un video dove si vede bene il caricatore in oggetto , non mi è facile fare foto e postarle , saluti,
        Maurizio
        https://www.youtube.com/watch?v=cq8mgia7fx0
        Ho visto le foto, infatti, questa è la prima versione prodotta in lamiera scatolata. Lo smontaggio può essere effettuato dalla parte superiore con le accortezze spiegate nel post precedente di maurizio 68.
        per YED, mi sembra di averne qualcuno in più se non hai già risolto.
        Comunque, puoi limitarlo praticando un piccolo foro nella parte posteriore ed applicare un rivettino.
        Luca 76 ha ragione, queste carabine sono spesso soggette ad inceppamenti proprio a causa dell'alimentazione.
        sigpic

Commenta

• maurizio68
          • Apr 2011
          • 159
          • latina
          • belga

Buonasera sig. Bruno , approfitto della sua competenza , ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla , soprattutto in italia , lei conosce o è a conoscenza di produttori custom di caricatori proprio per la 7400?, credo che la maggior parte dei problemi della remington venga dal caricatore , ci vorrebbe un bel caricatore monofilare e problemi risolti .cordiali saluti
          Maurizio 68

Commenta

• Esperto e Collezionista
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2010
            • 2270
            • Salento N.40°23 E.18°18
            • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da maurizio68
            Buonasera sig. Bruno , approfitto della sua competenza , ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla , soprattutto in italia , lei conosce o è a conoscenza di produttori custom di caricatori proprio per la 7400?, credo che la maggior parte dei problemi della remington venga dal caricatore , ci vorrebbe un bel caricatore monofilare e problemi risolti .cordiali saluti
            Maurizio 68
            Non è questione di avere un serbatorio monofilare per risolvere il problema di alimentazione nelle carabine Remington.
            Possiedo per la caccia una 750 che aveva lo stesso difetto di alimentazione delle 'fallimentari' 7400, ma con un pò di pazienza ho trovato il difetto risolvendolo definitivamente. Queste carabine non sono più in produzione perle lamentele riscontrate in ogni parte del mondo dove venivano distribuite. Sarebbe bastato che un semplice armaiolo gli avesse spiegato come risolvere il problema.
            Ultimamente ho commissionato un nuovo caricatore da 10 colpi alla Brownells ma ancora devo provarlo, però sembra che scorra bene scarrellando. Se non dovesse dare inceppamenti dopo potrò limitarlo ai 5 colpi.
            sigpic

Commenta

• maurizio68
              • Apr 2011
              • 159
              • latina
              • belga

buonasera sig. Bruno ,io continuo ad usare la 7400 , ho imparato a smontare il caricatore perché credo che la sua pulizia sia fondamentale , inzieme all'uso di cartucce possibilmente remington o al massimo winchester (le altre marche hanno quote diverse) , con la corretta pulizia della presa gas , se lei ha risolto in altro modo mi piacerebbe saperlo , la ringrazio e buona serata a tutti.
              Maurizio68

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..