Come si smonta completamente il caricatore della Rem. 7400 ?
Comprimi
X
-
Buonasera Sig. Bruno , posto un video dove si vede bene il caricatore in oggetto , non mi è facile fare foto e postarle , saluti,
Maurizio
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=cq8mgia7fx0[/VIDEO]Commenta
-
Buonasera Sig. Bruno , posto un video dove si vede bene il caricatore in oggetto , non mi è facile fare foto e postarle , saluti,
Maurizio
https://www.youtube.com/watch?v=cq8mgia7fx0
per YED, mi sembra di averne qualcuno in più se non hai già risolto.
Comunque, puoi limitarlo praticando un piccolo foro nella parte posteriore ed applicare un rivettino.
Luca 76 ha ragione, queste carabine sono spesso soggette ad inceppamenti proprio a causa dell'alimentazione.sigpicCommenta
-
Buonasera sig. Bruno , approfitto della sua competenza , ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla , soprattutto in italia , lei conosce o è a conoscenza di produttori custom di caricatori proprio per la 7400?, credo che la maggior parte dei problemi della remington venga dal caricatore , ci vorrebbe un bel caricatore monofilare e problemi risolti .cordiali saluti
Maurizio 68Commenta
-
Buonasera sig. Bruno , approfitto della sua competenza , ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla , soprattutto in italia , lei conosce o è a conoscenza di produttori custom di caricatori proprio per la 7400?, credo che la maggior parte dei problemi della remington venga dal caricatore , ci vorrebbe un bel caricatore monofilare e problemi risolti .cordiali saluti
Maurizio 68
Possiedo per la caccia una 750 che aveva lo stesso difetto di alimentazione delle 'fallimentari' 7400, ma con un pò di pazienza ho trovato il difetto risolvendolo definitivamente. Queste carabine non sono più in produzione perle lamentele riscontrate in ogni parte del mondo dove venivano distribuite. Sarebbe bastato che un semplice armaiolo gli avesse spiegato come risolvere il problema.
Ultimamente ho commissionato un nuovo caricatore da 10 colpi alla Brownells ma ancora devo provarlo, però sembra che scorra bene scarrellando. Se non dovesse dare inceppamenti dopo potrò limitarlo ai 5 colpi.sigpicCommenta
-
buonasera sig. Bruno ,io continuo ad usare la 7400 , ho imparato a smontare il caricatore perché credo che la sua pulizia sia fondamentale , inzieme all'uso di cartucce possibilmente remington o al massimo winchester (le altre marche hanno quote diverse) , con la corretta pulizia della presa gas , se lei ha risolto in altro modo mi piacerebbe saperlo , la ringrazio e buona serata a tutti.
Maurizio68Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DannyrocketBuona sera, vorrei limitare la capacità del mio caricatore da 4 a 2 colpi per poter usare la mia Bar MKIII in selezione al cinghiale. Essendo una limitazione...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da andreacacciaPossiedo da qualche anno una carabina Browning Bar Traquer in cal 308 w. La carabina spesso e volentieri si inceppa al terzo colpo. L'attenzione e' stata...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da EssebieNessun Ente si prende la briga di mettermi una risposta per scritto......mi dicono di fare riferimento alla norma di riferimento: art. 13 157/92....ok,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da aldo furiatocedo a persona autorizzata remington 7400 cal 7 mm.rem.express funziona bene dotata di bindella da battuta installata, 4 caricatori totali da 4 colpi...
-
Canale: Annunci compra vendita
15-01-23, 14:46 -
-
da aldo furiatobuon giorno
cedo a persona autorizzata carabina remington 7400 cal 7 mm. rem. express
l'arma è in condizioni splendide (perdonate la modestia...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta