l'altro giorno ho visto una bella doppietta Fratelli Gamba, modello Preferable. Mi è sembrata una bell'arma e mi ha fatto una bella impressione, un pensierino ce lo ho fatto ma è un'arma che non conosco. Qualcuno sa aiutarmi a inquadrarla? Che caratteristiche ha e quanto può valere?
Qualcuno conosce le doppiette Gamba modello Preferable?
Comprimi
X
-
Qualcuno conosce le doppiette Gamba modello Preferable?
Buongiorno a tutti
l'altro giorno ho visto una bella doppietta Fratelli Gamba, modello Preferable. Mi è sembrata una bell'arma e mi ha fatto una bella impressione, un pensierino ce lo ho fatto ma è un'arma che non conosco. Qualcuno sa aiutarmi a inquadrarla? Che caratteristiche ha e quanto può valere? -
Buongiorno Doc..
La fabbrica d'armi F.lli Gamba produceva (Non credo sia ancora in attivita' ma di questo non ne ho la certezza) ottime armi e con un ottimo rapporto qualita'/prezzo.
La loro produzione comprendeva Doppiette sia con sistema A&D sia con sistema side lock (semplificate) che sovrapposti con batterie A&D. Negli ultimi anni costruiva armi su misura secondo le richieste del cliente.
Non conosco il modello di arma a cui tu fai riferimento,ma sicuramente sara' un'arma affidabile e sicura.Forse se tu hai avuto modo di osservarla potresti tu descriverla a noi e magari,se possibile postare delle foto,magari ripeto puo' essere un'arma costruita con particolari caratteristiche richieste dal cliente
Un saluto roberto barinaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
-
-
Vendo tutte le armi che possiedo. Ci sono doppiette Beretta 425, 409 e 410 ed una Bernardelli S.Uberto 1. Nr. 3 sovrapposti Beretta, 2 S55 prima e seconda...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Fedebe99Bongiorno a tutti, un mio amico un mese fa acquistò un alcione che era stato precedentemente modificato alla bindella come nella foto dal vecchio proprietario...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta