Beretta Tx4 Storm recensioni
Comprimi
X
-
Beretta Tx4 Storm recensioni
Buonasera a tutti chi ha esperienze con il Beretta TX4 Storm ..pensavo di usarlo per la caccia al cinghiale ...in braccata...ed del cal 20 per il cinghio che mi dite? -
Il beretta in questione non lo so perché non l'ho mai usato ma il calibro 20 sui cinghiali è una cosa strepitosa! Io lo uso da quest'anno con enorme soddisfazione! Palle da 24 o 28 grammi con la 66 tre stelle è una cannonata!Non è passione...... ma stile di vita -
-
Ho usato le rottweil con palla brenneke e palla gualandi! Ieri ho caricato delle cartucce con palla gualandi da 26 grammi con 1.50 di MG2.. le proverò e ti faro sapere!Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Camoscio61Buongiorno a tutti
Avendo acquisito una confezione di 100 palle Nosler Accubond Long Range da 150 grani per un miei 7 x 65R ho pensato comunque...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Massimiliano
- Si può postare, attrezzatura e/o abbigliamento in proprio possesso e condividere esperienze e recensioni.
- Non si fanno recensioni su armi e munizioni,
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da JoeBeretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta