Doppietta Zoli mod. Avi
Comprimi
X
-
Doppietta Zoli mod. Avi
Salve, ho una carabina wetherby cal 223 calciatura non in legno canna pesante in ottimo stato, secondo voi da un punto di vista economico mi converrebbe fare uno scambio con una Doppietta Zoli lusso mod. avi bigrillo in ottimo stato del 1982 con canne 71 x xxx stelle, grazie. -
La doppietta e molto carina e fatta molto bene , ma si parla di una cani esterni con un mercato molto limitato, la tua carabina è vendibile in una settimana , anche il calibro gioca in suo favore, certo la doppietta avi credo che il suo valore tocchi i 1000€ se in eccellente condizioni , la tua carabina non me mi intendo, senti anche altri consigli.
Cari saluti. -
[;)] se hai valutato le differenze d'uso..... una la usi quasi esclusivamente al poligono o per qualche caccia di selezione, l'altra è arma da caccia ....anche se devo dire che essendo 71 di canna e strozzata è un po' vincolata..... tuttavia è un bel pezzo anche da tenere in rastrelliera...... per la convenienza economica sinceramente dipende da zone a zone...... forse è difficile poter dire chi di voi ci guadagna...... è uno scambio un po' sui generis....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ferdyZona Vicenza cedesi zoli doppietta canne 70 mod vulcano250nn trat
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Magico1990Salve a tutti , sono un nuovo iscritto
Ho da poco acquistato un lotto di 5 fucili , e tra questi c'è una doppietta Zoli
Non sono...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da matteo1966Ciao a tutti, volevo raccontarvi la recente cazzata fatta. Magari evito a qualcuno di ripeterla.
Un po' lungo da leggere, ma basta un click per...-
-
-
da LorisUn'amico mi ha chiesto delucidazioni riguardo la doppietta Zoli..potrebbe essere il mod. Vulcano....
-
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta