Ringraziandovi cordialmente in anticipo albert
polvere vi aumentate la dose quando la temperatura trés freddo
Comprimi
X
-
polvere vi aumentate la dose quando la temperatura trés freddo
Buongiorno a tutti ho una domanda a porrvi quando la temperatura trés freddo è, in ciò che riguarda la polvere vi aumentate la dose o la diminuite voi? se l'aumentate di quanto lo fate?
Ringraziandovi cordialmente in anticipo albert -
Sicuramente la polvere và aumentata di almeno 5 mg ,sarebbe opportuno anche aumentare il piombo di 1 gpointerista 65Commenta
-
Dalle mie esperienze ho dedotto che ogni assetto è una storia a sé,alcune volte basta semplicemente chiudere la cartuccia 2/3 decimi più bassa e alcune volte sei costretto ad aumentare piombo e polvere ...forse è meglio se dici il tuo assetto e magari qualcuno potrà aiutarti
Saluti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkLa natura...semplicemente meravigliosa...aiutalaCommenta
-
Puoi fare cx 2000 A1 gr 1,70x34 sg 19, ottima con il freddo
Commenta
-
Buongiorno
Personalmente aumento la dose di polvere di 5 ctg lasciando tutto il resto invariato.
Questo quando la temperatura è rigida e con forte tasso di umidita'
Un saluto roberto barinaCommenta
-
A me bastava mettere un innesco più forte, ma vedendo le risposte mi domando:
Come può funzionare sempre e comunque l'accorgimento adottato con tre modalità completamente diverse tra di loro (innesco più forte, aumento di 0,5-1gr di pb, aumento di 5 ctg di polvere)?
Vabbè che la balistica è una scienza particolare, però mi sembra un controsenso...... Voi che ne dite?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da roberto65Buongiorno,
solitamente in un assetto, (corregetemi se sbaglio e forse non è sempre cosi, perchè ci possono essere più variabili),
passiamo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da top-ignoSalve a tutti. Girando sul sito della Nobel Sport per vedere la tabella di ricarica della polvere Sipe, con mia grande sorpresa leggo dose unica consigliata:...
-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
in questi giorni di Tramontata/levante venti NNE sto utilizzando con soddsfazione questa dose:
CX2000 F2x36 1,80x35 GT21...-
-
-
so che una cartuccia originale non si copia per mille motivi e so anche che la RC ha il vizio di farsi produrre dei lotti di...-
-
-
visto che sto rimettendo in piedi tutta l'attrezzatura per la ricarica delle cartucce mi sono soffermato in alcuni ragionamenti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta