aquilax32 o g3000x32a
Comprimi
X
-
sono polveri in tuo possesso oppure devi comprarle e sei indeciso?
perchè nel caso dovessi acquistarle condivido il suggerimento del mio collega YEM e cioe' ALX32 sempre
Un saluto roberto barinaCommenta
-
Buongiorno allora la scelta personale la darei alla polvere B&P
Un saluto roberto barina
P.S. Trovo strano che la tua armeria avendo la g3000 NON possa avere oppure ordinare anche altre polveri della B&PCommenta
-
Ciao, con aquila 32 puoi fare bene da 31 a 33. Soffre un pò con l'umido, ma presumo che a cipro non ci siano problemi.Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da roberto65Buongiorno,
Con ALx32, volendo realizzare una prima canna in orlo tondo per l'apertura, vedi fagiano ma anche altro, potrebbe andare bene la dose...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AlessioBuongiorno sono in possesso di polvere A1x32 e Aquilax32 vorrei caricare delle cartucce da usare in questo periodo per il piattello percorso e delle...
-
-
-
da ggvgalBuongiorno,
mi servirebbero alcune dosi per questa polvere da impiegare nella caccia al colombaccio, ho provato in 12/70/615 1,80x36 OT63,8 PB6...-
-
-
da sergio53Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà fornire qualche assetto di questa polvere per piccola migratoria in cal 12 bossolo da 67 mm con fondello a sc...
-
-
-
Buon pomeriggio, vorrei chiedere consiglio al maestro Gianluca Garolini e quanti vogliano consigliarmi, per caricare delle cartucce per pre apertura...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta