Polvere a1 x32 e aquilax32

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessio Scopri di più su Alessio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessio
    • Oct 2008
    • 70
    • Mesagne (BR)
    • Epagneul Breton

Polvere a1 x32 e aquilax32

Buongiorno sono in possesso di polvere A1x32 e Aquilax32 vorrei caricare delle cartucce da usare in questo periodo per il piattello percorso e delle cartucce per caccia con 25/26 grammi in inverno. Dispongo di contenitori baschieri e gualandi e inneschi 615 e cx1000. Grazie
  • claudio 58
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1360
    • lecce
    • Kurzhaar

Originariamente inviato da Alessio
    Buongiorno sono in possesso di polvere A1x32 e Aquilax32 vorrei caricare delle cartucce da usare in questo periodo per il piattello percorso e delle cartucce per caccia con 25/26 grammi in inverno. Dispongo di contenitori baschieri e gualandi e inneschi 615 e cx1000. Grazie
    Cal.20 per la caccia invernale?
    Stesso calibro per il piattello?

Specifica anche il tipo di chiusura che intendi effettuare, vedrai che qualche utente del Forum ti risponderà di sicuro.
    Claudio

Commenta

• Alessio
      • Oct 2008
      • 70
      • Mesagne (BR)
      • Epagneul Breton

Originariamente inviato da claudio 58
      Cal.20 per la caccia invernale?
      Stesso calibro per il piattello?

Specifica anche il tipo di chiusura che intendi effettuare, vedrai che qualche utente del Forum ti risponderà di sicuro.
      Si sempre in calibro 20 e chiusura stellare.

Commenta

• claudio 58
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1360
        • lecce
        • Kurzhaar

In attesa che ti risponda qualche esperto ti posto questa carica che faccio per un mio amico, considerato che il clima è uguale.

Vectan A1x32 - 20/70/615 - contenitore Baschieri 21 - 1.20x25 - stellare con cartuccia finita a mm.59.80

Il mio amico la spara con qualsiasi vento, teme però l'umidità.

Ci tengo a precisare che la citata carica non è bancata anche se credo non sia pericolosa.
        Claudio

Commenta

• Alessio
          • Oct 2008
          • 70
          • Mesagne (BR)
          • Epagneul Breton

In attesa che ti risponda qualche esperto ti posto questa carica che faccio per un mio amico, considerato che il clima è uguale.

Vectan A1x32 - 20/70/615 - contenitore Baschieri 21 - 1.20x25 - stellare con cartuccia finita a mm.59.80

Ci tengo a precisare che la citata carica non è bancata anche se credo non sia pericolosa.
          Ok grazie per la polvere aquila x32 posso fare la stessa dose ? e per il piattello 24 grammi può andare

Commenta

• Alessio
            • Oct 2008
            • 70
            • Mesagne (BR)
            • Epagneul Breton

Ok grazie farò questa dose che mi hai suggerito forse gli altri del forum non la caricano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..