Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti... Ho ordinato delle palla cervo green in cal.20 (17gr)...
Mi serviva sapere le dosi consigliate (tecna) e se qualcuno a provato a caricarle,con quali risultati sul cinghiale....
Ho sparato a un paio di cinghiali con la palla cervo standar(25gr) ottima direi...
La scheda tecnica dice che le green fanno circa 650 m/s....
---------- Messaggio inserito alle 09:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:38 PM ------
Ciao..bella fortuna io trovo a stento la cervo normale..
saluti,Alberto
Se te ne servono poche e mi mandi indirizzo te le spedisco(non dovrebbero farmi problemi)Drool]
Se vuoi far scorta guarda su internet che la ditta produttrice le spedisce per 100-200 palle..
Le producono qui a Brescia...http://www.huntingslugs.com/20-25.php
Se te ne servono poche e mi mandi indirizzo te le spedisco(non dovrebbero farmi problemi)Drool]
Se vuoi far scorta guarda su internet che la ditta produttrice le spedisce per 100-200 palle..
Le producono qui a Brescia...http://www.huntingslugs.com/20-25.php
Ciao Harris la cosa mi interessa... mi sai dire il costo unitario della palla in cal 20..
se ti mando il mio indirizzo saresti così gentile da spedirne un pò anche a me ???
Grazie
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )
Ciao Harris la cosa mi interessa... mi sai dire il costo unitario della palla in cal 20..
se ti mando il mio indirizzo saresti così gentile da spedirne un pò anche a me ???
Grazie
Se ti serve sapere il costo della green (17gr) te lo dico venerdi... Giovedi vado a ritirarle... La Cervo normale siamo intorno ai 0.30€... Hai guardato il link? Se senti loro possono anche farle personalizzate(colore e forma della punta)...
Troppo avanti sono....
Se ti serve sapere il costo della green (17gr) te lo dico venerdi... Giovedi vado a ritirarle... La Cervo normale siamo intorno ai 0.30€... Hai guardato il link? Se senti loro possono anche farle personalizzate(colore e forma della punta)...
Troppo avanti sono....
Ciao Harris visto che ci stai andando, me ne prendi un pacco da 50 pezzi.. per i soldi se mi dici come farteli avere non ci sono problemi,
se mi fai questo favore ..ti ringrazio anticipatamente [:-golf]
Se mi vuoi fare uno squillo 338-6159537..
Ciao Harris visto che ci stai andando, me ne prendi un pacco da 50 pezzi.. per i soldi se mi dici come farteli avere non ci sono problemi,
se mi fai questo favore ..ti ringrazio anticipatamente [:-golf]
Se mi vuoi fare uno squillo 338-6159537..
P.s. in calibro 20 e quelle da 17 grammi..
Ciao Pippo..tienimi aggiornato con le prove che farai usando sta palla
Ieri sono passato a prender le Cervo ECO cal.20(17gr) da Locatelli...
Amara sorpresa... 1.30€ l'una... Un salasso...
Essendo fatte di Lega di stagno, ha spiegato Locatelli, il prezzo è molto alto e la loro richiesta è pressochè nulla....
Visto la mia curiosità 50 ne ho prese lo stesso... Adesso proveremo a ricaricarle...
Facciamo qualche test per la precisione del tiro e
A ottobre le proviamo sul setolone....
Ieri sono passato a prender le Cervo ECO cal.20(17gr) da Locatelli...
Amara sorpresa... 1.30€ l'una... Un salasso...
Essendo fatte di Lega di stagno, ha spiegato Locatelli, il prezzo è molto alto e la loro richiesta è pressochè nulla....
Visto la mia curiosità 50 ne ho prese lo stesso... Adesso proveremo a ricaricarle...
Facciamo qualche test per la precisione del tiro e
A ottobre le proviamo sul setolone....
Setolone permettendo....
Ciao Harris facci sapere come vanno ?? soprattutto in precisione a 50 mt.....
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )
salve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
Sempre più follie animaliste...esposti per chiedere indagini.
''Grande commozione e rabbia a Pecol, nel Bellunese, per la morte del cervo...
23-10-23, 15:35
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta