Nuovo entrato Bernardelli Roma 3
Comprimi
X
-
Nuovo entrato Bernardelli Roma 3
Buona sera a tutti. Ho appena comprato una Roma 3 canne 68 str 4/2 psf 2 stelle , peso 3150 gr . Volevo usarla tutta caccia, ma in particolare per piccola migratoria. Qualcuno sa dirmi se è forse troppo leggerà per il cal 12 ?? Come si comporta allo sparo , volevo sapere se batte tanto?? E vorrei sapere con che cartucce commerciali si può comportare meglio.?? Premetto che uso già una Beretta 427 e st 3/1 canne 71 dal peso di 3450 gr, con la quale mi trovo benissimo e ci sparo fino a 35 gr senza fare una piega.risulta però non molto agevole nella caccia di tordi alla scaccia. Motivo per il quale vorrei alternarla con la Roma 3. Grazie a chiunque potrà rispondere. Ciao -
La Bernardelli che hai appena acquistato ha un eccellente combinazione: lunghezza delle canne+ strozzature.Buona sera a tutti. Ho appena comprato una Roma 3 canne 68 str 4/2 psf 2 stelle , peso 3150 gr . Volevo usarla tutta caccia, ma in particolare per piccola migratoria. Qualcuno sa dirmi se è forse troppo leggerà per il cal 12 ?? Come si comporta allo sparo , volevo sapere se batte tanto?? E vorrei sapere con che cartucce commerciali si può comportare meglio.?? Premetto che uso già una Beretta 427 e st 3/1 canne 71 dal peso di 3450 gr, con la quale mi trovo benissimo e ci sparo fino a 35 gr senza fare una piega.risulta però non molto agevole nella caccia di tordi alla scaccia. Motivo per il quale vorrei alternarla con la Roma 3. Grazie a chiunque potrà rispondere. Ciao
Per la caccia puoi impiegarla in tutte le circostanza dotandoti di cariche per la prima canna con borra-contenitore per tiri oltre i 28/32 m., mentre per la seconda canna con 2 stelle puoi utilizzare di tutto.
Sei fortunato a trovarti questa composizione di doppietta.sigpic
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Gian Luca MPropongo le immagini di una Bernardelli "Roma" molto attempata; già il numero di matricola 46 la dice lunga. Il grande Nerio Cortesi ha detto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da rocco71chiedo un consiglio. Posseggo bernardelli roma 3 con canne 67 cm 4 e 2 stelle di strozzatura. vorrei fare un paio di canne dal 60 cm, una cilindrica e...
-
-
-
da nikebuongiorno a tutti ,ho trovato da una signora una bernardelli roma 6
che era di suo marito,vorrei sapere quanto può valere una arma simile,...-
-
-
da alberto84Vendo bernardelli roma 6 cal 20 canne 71 3/1....usata molto poco! 1500 euro tratt
Purtroppo nn riesco a caricare le foto 🤔
Io mi...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Canne MICIDIALI in acciaio speciale EXTRA XXX-X EURO 700, SOLO CONTATTI TEL. 3497869742
-
Canale: Annunci compra vendita
07-03-21, 09:21 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta