Estrattori automatici

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Totò75 Scopri di più su Totò75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Totò75
    • Sep 2015
    • 79
    • Calabria
    • Setter inglese, breton

Estrattori automatici

Salve. Ho un problema con un 682 gold e, che non sempre dopo lo sparo sbossola correttamente. In poche parole spesso e volentieri dopo aver aperto l’arma dopo lo sparo, devo tornare indietro con le canne per far sganciare l’estrattore. Sapete dirmi il perché? Grazie
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

In gergo estrattori da tarare o regolare come qual si voglia.

Cari saluti.

Commenta

• Totò75
      • Sep 2015
      • 79
      • Calabria
      • Setter inglese, breton

Grazie . Ma potrei farlo io ? Come si agisce ?

Commenta

• lacopo giuseppe
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2014
        • 5614
        • roma
        • setter

Io con i miei fucili gli estrattori me li ha regolati sempre il mio armaiolo,è un lavoro di 5 minuti va saputo fare e a volte li ho visti regolare anche con piccoli colpi di lima , un mio consiglio è portare il fucile da chi è capace di fare il suo lavoro.

Cari saluti.

Commenta

• Sereremo
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2011
          • 2782
          • Valcavallina
          • Pointer, cocker spaniel

Segui le informazioni che ti hanno dato. Non è difficile farlo ma ci vuole competenza che solo in bravo Armaiuolo possiede.

Commenta

• dotto
            • May 2009
            • 188
            • scarlino -gr-
            • springer

lavoro che al camper Beretta, che gira per i campi d'Italia durante le grandi gare, fanno in pochissimi minuti del tutto gratis, ma loro ci sanno andare ! Rivolgiti ad uno del mestiere perchè a rompere un estrattore per tararlo non conviene visto che poi ci vorrebbero oltre 100 euro per sostituirlo.
            Cordialità

Commenta

• enrico toldo
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2012
              • 1360
              • parma
              • setter inglese

Originariamente inviato da dotto
              lavoro che al camper Beretta, che gira per i campi d'Italia durante le grandi gare, fanno in pochissimi minuti del tutto gratis, ma loro ci sanno andare ! Rivolgiti ad uno del mestiere perchè a rompere un estrattore per tararlo non conviene visto che poi ci vorrebbero oltre 100 euro per sostituirlo.
              Cordialità
              Cento euro mi sembrano pochi.

Anni addietro, per la sostituzione di un estrattore di una doppietta straniera dotata di batterie tipo H.H., il cui gambo si era spezzato, un mio amico ha speso euro 400, comprensivi di trasporto dell'arma in Val Trompia e della provvigione richiesta dall'armeria incaricata.

Commenta

• flou
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2016
                • 5993
                • roma
                • setter LARA

Non ho idea di quanto si possa spendere ma un proverbio dice ognuno il lavoro suo e le pecore al lupo.

Commenta

• JK6/b
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 1367
                  • Coccaglio (BS)
                  • Senza più cane, purtroppo

Originariamente inviato da flou
                  Non ho idea di quanto si possa spendere ma un proverbio dice ognuno il lavoro suo e le pecore al lupo.
                  AD INTERVENIRE IN PROPRIO, A VOLTE, SI FANNO PIù DANNI CHE........UTILE!
                  Ultima modifica JK6/b; 06-02-18, 14:05.

Commenta

• dotto
                    • May 2009
                    • 188
                    • scarlino -gr-
                    • springer

Originariamente inviato da enrico toldo
                    Cento euro mi sembrano pochi.

Anni addietro, per la sostituzione di un estrattore di una doppietta straniera dotata di batterie tipo H.H., il cui gambo si era spezzato, un mio amico ha speso euro 400, comprensivi di trasporto dell'arma in Val Trompia e della provvigione richiesta dall'armeria incaricata.
                    questa è la somma che ho speso da un armaiolo toscano dopo aver visto che il camper Beretta non sarebbe venuto da queste parti fino all'anno successivo. Aveva già l'estrattore pronto ed ha dovuto solo levigarlo ( lucidarlo ) e tararlo sul fucile. Questo risale a sei anni addietro. per l'esattezza 115 euro. Si parla di fucili da tiro di fascia bassa.
                    Cordialità

Commenta

• enrico toldo
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2012
                      • 1360
                      • parma
                      • setter inglese

Originariamente inviato da dotto
                      questa è la somma che ho speso da un armaiolo toscano dopo aver visto che il camper Beretta non sarebbe venuto da queste parti fino all'anno successivo. Aveva già l'estrattore pronto ed ha dovuto solo levigarlo ( lucidarlo ) e tararlo sul fucile. Questo risale a sei anni addietro. per l'esattezza 115 euro. Si parla di fucili da tiro di fascia bassa.
                      Cordialità
                      Ecco spiegato l'arcano, l'armaiolo aveva in casa l'estrattore, mentre per la doppietta straniera del mio amico l'artigiano valtrompino ha dovuto costruirlo letteralmente dal pieno ed in questo caso la differenza di prezzo ci sta tutta considerando le ore di lavoro impiegate.

Commenta

• Totò75
                        • Sep 2015
                        • 79
                        • Calabria
                        • Setter inglese, breton

Ok grazie a tutti gentilissimi. Un saluto Totò

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..