Come cambiano i tempi...
Comprimi
X
-
Il paragone vale fino ad un certo punto ... Si tratta di arma a se stante, per chi guarda solo al design moderno ed alla pura tecnologia ; forse un esperimento ... E" tutto da vedere se avrà un apprezzamento con conseguente riscontro di vendite .Commenta
-
Fin troppo evidente il tuo pensiero, ma che tu lo voglia o no' questo sarà quello che verrà. Quando ?? Speriamo il più tardi possibile ma è già cominciata la grande rincorsa e pare che nella nella Grande Mela questo modello riscuota un discreto interesse.Commenta
-
La trovo orribile, così come la Marc Newson. Io penso che questo non sarà il futuro, questi concept hanno più che altro lo scopo di stupire, di realizzare qualcosa fuori dal comune. Ma il gusto estetico, seppur personale rientra sempre in certi confini. A maggior ragione nel campo dei fucili da caccia, dove si ha sia un certo tradizionalismo che, ancora più importante, uno stretto legame tra estetica e funzionalità, che non permette troppa libertà di espressione, rischiando di compromettere la validità di un'arma in nome del design. Penso al Benelli 828U, che non è piaciuto ne al di qua ne al di la dell'oceano. O sempre restando in casa Benelli al Vinci, che seppure sia un ottimo fucile dal punto di vista dell'utilizzo pratico viene snobbato da molti cacciatori solo per via della sua estetica diciamo così...particolare.Commenta
-
Raramente Beretta ha sbagliato...Commenta
-
Che sia bella ed avveniristica non lo metto in dubbio, ma per il mio parere strettamente personale se domani me la ritrovassi in rastrelliera, mi preoccuperei per CERCARE di rivenderla il prima possibile.........ripeto,.....parere strettamente personale.MarcoCommenta
-
Che gli yankees abbiano il gusto dell'orrido non è cosa nuova... ci manca solo il modello "camo" e poi abbiamo raggiunto l'apice [:D]
In ogni modo se le armi fini di un tempo, realizzate da Maestri e Artisti, sono e rimangono immortali, prevedo che queste futuristiche avranno una vita non troppo lunga e messe presto nel dimenticatoio, finita la moda o almeno fino a quando non ne uscirà una nuova e sostitutiva. Sperando che il fondo non venga ulteriormente raschiato. Drool]Commenta
-
Io credo che un qualsiasi occhio, anche quello di chi di armi non è affatto appassionato e nemmeno interessato, vedendo quella e mettendola a confronto con una tartarugatura ad esempio del Salvatore Cortesi, riesca a capire tante cose...Commenta
-
La Grant e la Toschi sono bellissime la beretta inguardabile
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando TapatalkCommenta
-
Discorsi vecchi come il mondo , ma il progresso non lo si può fermare , poi che a ognuno di noi possa piacere o no possiamo versare fiumi di inchiostro (anzi scaricare intere batterie dei nostri tablet, vedete come cambiano i tempi) ma la gloriosa Beretta quella doppietta non la fatta mica x la nostra era , bensì x i nostri nipoti. Se non sbaglio il prezzo è molto molto cara .
Cari saluti.Commenta
-
50 mila dollari se non sbaglio...Discorsi vecchi come il mondo , ma il progresso non lo si può fermare , poi che a ognuno di noi possa piacere o no possiamo versare fiumi di inchiostro (anzi scaricare intere batterie dei nostri tablet, vedete come cambiano i tempi) ma la gloriosa Beretta quella doppietta non la fatta mica x la nostra era , bensì x i nostri nipoti. Se non sbaglio il prezzo è molto molto cara .
Cari saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Cinofilo75Casa, cambiano le regole dell'agibilità: obblighi e requisiti | La guida - il Giornale Ragazzi non è possibile questi ormai hanno messo i tentacoli...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta