fiera hunting show sud di MARCIANISE 7-8 aprile
Comprimi
X
-
-
Mi ha detto il mio armiere che sarà una mezza sola... Un po come quella di ariano irpino e foggia.
Niente di particolare... Mo non so!,
Sabato andremo e vedremoNon è passione...... ma stile di vita -
Io sarei l'uomo piu felice del mondo se questa fiera fosse bella e duratura
Magari diventa la fiera d'eccellenza del sud italia a 30 km da casa mia!!!!Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
stamattina si sono aperti i cancelli della prima fiera hunting show sud e che dire niente di chè, per fortuna che ci sono anche certe fiere...............Commenta
-
Solo 2 padiglioni, qualche casa d'armi che non ha bisogno di esposizioni e varie armerie vendere abbigliamento.... Un po di fesserie fuori al piazzale tra cani addestrati e falconeria, solite linee di tiro.... Insomma una semplice fiera come quella di ariano e foggia! Nulla di eccezionale ma una bella occasione per passare una giornata diversa insieme agli amici cacciatori!Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Nico93In un paesino della provincia di Palermo(Sicilia) la fiera del bestiame... Un tempo quando ero piccolo (6/7 anni) era ritrovo di cacciatori, appassionati...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da JohnxRagazzi quest anno il 7 e 8 aprile ci sarà una nuova fiera sulla mondo venatorio la location è a Marcianise dov'è c'è il Tarí
https://www.cacc...-
-
-
da DengekiSi terrà a Verona la 2da edizione, dall'11 al 13 febbraio. Quest'anno sarà presente anche una mostra canina oltre ovviamente a un numero maggiore di...
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta