Ricarica 300 win mag
Comprimi
X
-
Ricarica 300 win mag
Salve, vorrei approntare delle ricariche per il 300 win mag, disponendo di Vithavouri N 160 e palle da 180 grs (sierra pro hunter e norma oryx), per uso venatorio in appostamento, da tirare in bolt con canna da 62 cm. Pur volendo rimanere nei limiti di tabella, che dosi consigliereste al fine di ottenere un giusto connubio tra precisione, V0 adeguata al calibro ed efficacia per tiri entro una ottimistica soglia di 300 metri?
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteor91Buonasera a tutti amici, un augurio di buon inizio anno e di buona epifania. Da un signore anziano mi è stata regalata questa ottima polvere e sarei...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Sto caricando delle ottime 34 gr con polvere AL e 34 gr di piombo, utilizzando un assetto consigliato in questo forum da persona esperta, con ottimi risultati,...
-
-
-
da toperone1Negli ultimi anni la casa di Amotfors è, a livello europeo, tra le aziende più prolifiche nella progettazione di palle per impiego venatorio.
...-
-
-
da marbizzuSalve a tutti. Ormai il forum è quasi del tutto abbandonato, e difficilmente avrò delle risposte, ma voglio provarci lo stesso. Detto ciò, leggendo...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da TNTDi recente ho aggiunto una canna per il bosco in 8x57jrs per il mio basculante, se per ricaricare con palle classiche contenenti piombo di dati ne ho...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.