Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Negli ultimi anni la casa di Amotfors è, a livello europeo, tra le aziende più prolifiche nella progettazione di palle per impiego venatorio.
Tra queste le mie preferite: le vulkan e le oryx che impiego dalla loro uscita sul mercato in diversi calibri con una particolare nota di merito per la vulkan in 9.3 che sorprende per la costanza nella sua eccellente balistica terminale.con fuoriuscita pressoché certa nonostante si tratti di un proiettile a struttura tradizionale con mantello non saldato al nucleo.
Non le ho mai provate, ma hanno sempre suscitato un certo vivo interesse e curiosità .
Ma essendomi imbattuto in altre palle che hanno soddisfatto abbondantemente le mie aspettative ed esigenze, le norma sono rimaste nel cassetto delle buone intenzioni .
Adesso torna la curiosità , per cui leggerò con interesse ogni commento.
mi chiedevo se nella ricarica richiedono o c’è qualche accorgimento da rispettare
Buongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza con la polvere BP100 e varie palle da 28g e 32g sparate con una canna slug da 50cm....
buona giornata . vorrei sapere cosa comporta sparare palle da 150 grani in un sks . palle dal diametro 308 .quanto riguarda le pressioni e lo stress dell,arma...
buona giornata a tutti, chiedo a voi, chi ha ricaricato le palle in oggetto in cal. 30.06 carab. browining MK3 calnna 53 cm. in caccia in braccata al...
21-04-23, 10:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta