Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bossoli plastica Nobel Sporte Fiocchi
Comprimi
X
-
Bossoli plastica Nobel Sporte Fiocchi
Mi sono avvicinato alla ricarica da poco per avere cartucce Personalizzate , dovendo chiuder in orlo tondo sto cercando bossoli corazzati plastica Nobel Sport U688 o Fiocchi 616gold NON SVASATI ....[emoji15][emoji15][emoji15]pazzesco introvabili , ho provato ovunque Siarm , Giudici, in loco , solo svasati .......pazzesco ma dove bisogna rivolgersi per queste rarità?????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
-
Buongiorno Daniele, anche x me è difficile trovare i bossoli che voglio non svasati, perciò quando devo fare un assetto OT utilizzo bossoli 12/70 svasato e ri filo a 67 o a 65mm; così oltre che avere sempre bossoli non svasato, abbassi anche la colonna del borraggio ottenendo con certe polveri un rendimento migliore.
Saluti
MarcoMarco67Commenta
-
Buongiorno a tutti
Certamente trovare i bossoli NON svasati adatti all'orlatura Tonda non è semplice.
Vorrei comunque ricordare che rifilando i bossoli a 67 mm oppure 65 mm l'assetto deve essere modificato diminuendo di 5 ctg la dose di polvere,perchè cambia la volumetria interna dell'assetto
Un saluto Roberto barinaCommenta
-
Buon giorno Daniele:Quanti te ne servono, con che altezza del fondello?
Fammi sapere che ti guardo?un saluto da elio [ciao]Commenta
-
Giusto Roberto, io, sbagliando, lo avevo dato x scontato, grazie x aver aggiustato le coseBuongiorno a tutti
Certamente trovare i bossoli NON svasati adatti all'orlatura Tonda non è semplice.
Vorrei comunque ricordare che rifilando i bossoli a 67 mm oppure 65 mm l'assetto deve essere modificato diminuendo di 5 ctg la dose di polvere,perchè cambia la volumetria interna dell'assetto
Un saluto Roberto barina
Saluti
MarcoMarco67Commenta
-
Puoi prendere i fiocchi tipo 5 per caricare a palla quelli col cinghiale ritrattato non sono svasati.. anche se tipo 5 è eccessivo non solo per ricaricare a pallini ma anche economicamente .. Io 20 bossoli pagati 5 euro.. ( ladri)..Commenta
-
Ciao Daniele se vuoi te li posso far spedire dalla mia armeria ce li ha T4 eT5 nn svasato. ..colore trasparente oppure nero /rossoCommenta
-
200 T3 o T4 o T5 altezza 70 mm
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 01:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:35 PM ----------
Ok dammi i riferimenti che chiamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977buongiorno, scrivo per segnalare un problema che mi è capitato. Tempo faAvevo ordinato da Giudici, alcuni bossoli trasparenti T1cal 16, e appena arrivati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da albe82Oggi in armeria ho acquistato 100 bossoli come da titolo, poiché a detta dell'armiere i fiocchi rossi con dfs 615 sono introvabili.
Mi sembra che...-
-
-
da DienneCerco bossoli mm70 in plastica calibro 12 tipo 3 o 4 non svasati x l'orlo tondo innescati con L'NSI 686 oppure con il vecchio Martignoni sempre 686-...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DienneCerco 1 centinaio bossoli plastica 28/70 innesco medio (615/CX1000/686) NON svasati Tipo 2/3ecc...
Saluti
Antonio-
Canale: Annunci compra vendita
04-10-24, 13:48 -
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum se c'è un sistema per adattare gli inneschi clerinox (più stretti) nei bossoli fiocchi o nsi. Questo perché ho provato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta