Parlare di esperienze di caccia, cartucce e dare consigli per tutto quello che riguarda questo piccolo fenomeno..
Cacciatori in 410 e 28. Contiamoci
Comprimi
X
-
Cacciatori in 410 e 28. Contiamoci
Ho pensato di aprire questa discussione per capire quanti appassionati di piccoli calibri e possessori ci sono..
Parlare di esperienze di caccia, cartucce e dare consigli per tutto quello che riguarda questo piccolo fenomeno..Non è passione...... ma stile di vita -
Aggiungi anche il 28 alla discussione... presente col 28.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk -
-
-
Commenta
-
Bello... Complimenti...
Io con il mio vecchio investarm ho fatto be tiri a colombi. Adesso co ho comprato la esprit della franchi... Aspetto con ansia la preapertura.
Sto impazzendo per trovare gli strozzatori ported, nessuno li ha..Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
---------- Messaggio inserito alle 04:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:00 PM ----------
[emoji106]grazie vai tranquillo con baschieri e pellagri piombo 7.5 strozzatura 3 e 2 stelle non c'è bisogno di prolunghe.Commenta
-
Eccomi anch'io col 410 della yldiz.. Ci caccio praticamente tutto soprattutto tordi e devo dire che è uno spasso.. Canne da 71 strozzatori interni e i miei preferiti sono ***/* e cartucce 7,5 18 grammi della dionisi..Commenta
-
Calibro a parer mio interessantissimo, mi piacerebbe acquistare un sovrapposto o una doppietta in 410 per la caccia col cane da ferma a beccacce e quaglieCommenta
-
Baschieri e dionisi sono una garanzia ma mi hanno parlato bene anche delle nobel sport da 19 grammi..Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da iago 77Ciao a tutti, apro questo post dedicandolo a tutti gli utilizzatori di armi ad avancarica.
Spero si crei uno spazio in cui poter condividere esperienze...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da brigante1
salve, mi è capito specialmente negli ultimi giorni di voler risalire, trovare una discussione dove ricordavo di aver parlato con qualcuno...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da DFSbuongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta