Cacciatori in 410 e 28. Contiamoci
Comprimi
X
-
-
Salve, rispolvero questo 3d perché domani entrerò a far parte del club del cal 28 con un al 48 cal 28 degli anni 70-80, iniziero anche a caricare le munizioni per suddetta arma, qualcuno mi da una dose per tortore con piombo 7 polvere tecna, mb x32, f2 x 32-36 o altro? In bocca al lupo a me, crepi!!!!Commenta
-
Benvenuto tra noi allora... Per la ricarica vedrai che qualcuno ti aiuteràNon è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
Salve, rispolvero questo 3d perché domani entrerò a far parte del club del cal 28 con un al 48 cal 28 degli anni 70-80, iniziero anche a caricare le munizioni per suddetta arma, qualcuno mi da una dose per tortore con piombo 7 polvere tecna, mb x32, f2 x 32-36 o altro? In bocca al lupo a me, crepi!!!!
Ti consiglio questo assetto con Tecna recente:
Bossolo Cheddite T3/70/CX1000 Tecna n (lot 2015)
g 1,00x23 (6), minicontainer gual h37 - st. cf mm 60.80
Valori medi di banco in canna cil con 20° Pmax 860 bar - V1 390 ms .
Ti consiglierei, pero per colombacci e grossa selvaggina di acquistare la Baschieri M410/2 con cui potrai caricare ottime cartucce tra i 24/26 g.
In bocca al lupoLorenzoCommenta
-
Ciao, complimenti per l'acquisto...caccio da anni con il 48AL, ottima arma, leggera e dalla canna eccellente.
Ti consiglio questo assetto con Tecna recente:
Bossolo Cheddite T3/70/CX1000 Tecna n (lot 2015)
g 1,00x23 (6), minicontainer gual h37 - st. cf mm 60.80
Valori medi di banco in canna cil con 20° Pmax 860 bar - V1 390 ms .
Ti consiglierei, pero per colombacci e grossa selvaggina di acquistare la Baschieri M410/2 con cui potrai caricare ottime cartucce tra i 24/26 g.
In bocca al lupoCommenta
-
28 con un glorioso Franchi AL48 con cartucce caricate da me. Lo uso frequentemente per tutte le cacce specie in preapertura, con il cane da ferma, cacce da appostamento compreso colombaccio. Esclusa la beccaccia per una mia particolare visione etica di questa caccia.
RiccardoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da iago 77Ciao a tutti, apro questo post dedicandolo a tutti gli utilizzatori di armi ad avancarica.
Spero si crei uno spazio in cui poter condividere esperienze...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da brigante1
salve, mi è capito specialmente negli ultimi giorni di voler risalire, trovare una discussione dove ricordavo di aver parlato con qualcuno...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da DFSbuongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta