Lunghezza/velocità palla canna liscia
Comprimi
X
-
Tra 50 e 47? grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 06:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:30 PM ----------
In che senso mozze?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Certo..anche se minima ma ci sarà una perdita di potenza e visto che parli di distanze d'ingaggio di 35mt col 20 non so quanto sia vantaggioso avere perdita di potenza e sappiamo che l'ottimo 20 su animali grossi,se non piazziamo benissimo la palla, ha il fiato corto..parlo da utilizzatore ed appassionato di cal.20 anche sul cinghiale(sono canaio).. Poi come avevamo detto nell'altra discussione usando polveri semi-progressive puoi trovare qualche buon compromesso ma non so quanto sia conveniente avere maggior maneggio in cambio di una perdita considerevole di potenza..se vuoi manegevolezza e facilità nel trasporto prendi una carabina in versione traquer con canna 47cm,Browning-Winchester-Benelli, e risolvi tutti i problemi..
PS in tutta sincerità questa cosa del trasporto in luoghi angusti mi sembra una "stupidaggine", passami il termine, io dietro ai cani ho raggiunto posti impossibili anche quando ho avuto il Browning gold canna 71 che sembra una canna da pesca..
saluti,AlbertoCommenta
-
A questo punto lo prendo 50 anche perché credo che la velocità non cambi ma un minimo di precisione si!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduNel tiro a palla asciutta, naturalmente in canna liscia, che influenza ha la lunghezza della canna?
Tirare in una canna da 55, 65 o 70 cm, al di...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, chiedo un parere a voi esperti, visto anche che ciò che sto per chiedervi ha dato pareri discordanti tra cacciatori, tiratori ed addirittura...
-
-
-
da sypherBuongiorno,
come suggerito da Duecanne nel mio post precedente, ho preso le varie informazioni e ripropongo il post per i soli canna liscia....-
-
-
Salve, forse può sembrare una domanda strana, ma volevo sapere se è possibile far rimuovere da un armaiolo la raggiatura della canna di un fucile a...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta