prova nuova discussione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nick65 Scopri di più su nick65
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nick65
    ⭐⭐
    • Feb 2013
    • 232
    • verona

prova nuova discussione

cerco da tempo di pubblicare una nuova discussione . nonostante io sia iscritto da anni ,ultimamente ho seri problemi. il sito mi riconosce l accesso, tutto risulta normale , ho anche provato a spedire il modulo , mettendo al corrente l amministratore. nessuna risposta.ora riprovo inserendo questa prova !!

---------- Messaggio inserito alle 06:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:26 PM ----------

finalmente!!! grazie a Dio si é sbloccato.
  • flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

Originariamente inviato da nick65
    cerco da tempo di pubblicare una nuova discussione . nonostante io sia iscritto da anni ,ultimamente ho seri problemi. il sito mi riconosce l accesso, tutto risulta normale , ho anche provato a spedire il modulo , mettendo al corrente l amministratore. nessuna risposta.ora riprovo inserendo questa prova !!

---------- Messaggio inserito alle 06:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:26 PM ----------

finalmente!!! grazie a Dio si é sbloccato.
    Ari benvenuto tra di noi [:D][:D]

[:-golf]

Commenta

• nick65
      ⭐⭐
      • Feb 2013
      • 232
      • verona

Grazie mille ma ho ancora problemi!! Una volta scritta la nuova discussione, non mi permette di pubblicare. Mi esce la schermata che recita non sei connesso , oppure non hai L autorizzzione per pubblicare, oppure il tuo account è bloccato !!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..