caricamento S4 di produzione BPD

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pippoada Scopri di più su pippoada
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pippoada
    ⭐⭐
    • Jan 2008
    • 831
    • rovato, Brescia, Lombardia.
    • 5 cocker spaniel inglesi, 1 labrador , 2 bassotti tedeschi a pelo duro

caricamento S4 di produzione BPD

mi è stata regalata una latta ancora sigillata di S4 di produzione BPD. per i 32 grammi, che innescho e che dose consigliate? ho bossoli in plastica, borre in plastice e posso eseguire la chiusura stellare. grazie
  • geppo
    ⭐⭐
    • Jul 2007
    • 915
    • Asciano - Siena - Toscana
    • Avevo un Bracco Italiano..Geppo appunto!! Adesso è arrivata Gina setter inglese ....

Se ti riferisci alla lattina di S4 quella tanto per interderci che è nel mio avatar,io caricavo in bossolo plastica T1 innescato con il DFS 615 vecchio tipo bicolore a 1,40 x 32 stellare a 58mm con il gualandi REX.mm 25
    con la stessa polvere il mio babbo caricava in bossolo di cartone verde a marca polvere innescato con il 6.45 mm 67 con buscione conico,alla dose di 1,60 x 33 sulla polvere un cartoncino nero poi IRIS spessore in cartalana e chiusura tonda su cartoncino a 5 mm.
    quest'ultima era per l'epoca una cartuccia eccezionale specialmente per le beccacce. (ma ti sconsiglio di provare a caricarla dato che il 6.45 è un innesco ormai inaffidabile e comunque troppo vecchio).
    spero di esserti stato utile ....[:-golf]
    saluti
    Francesco
    sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)

Commenta

• papararo
      ⭐⭐⭐
      • May 2006
      • 2692
      • catania, Catania, Sicilia.

e che c..o ti anno regalato di tutto e io ....pago
      pap

Commenta

• Valerio Migratoria
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2006
        • 1595
        • Milano, Varese, Lombardia.

Originariamente inviato da pippoada
        mi è stata regalata una latta ancora sigillata di S4 di produzione BPD. per i 32 grammi, che innescho e che dose consigliate? ho bossoli in plastica, borre in plastice e posso eseguire la chiusura stellare. grazie
        Credo si possa ottenere una buona cartuccia utilizzando un bossolo in plastica da mm 67, con innesco 686 Martignoni, borra SuperG e chiusura stellare media alla dose di 1,35 - 1,40 x 32.
        La dose che utilizzavo con il lotto in mio possesso era di gr. 1,42 x 32 e funzionava a meraviglia.
        Ciao
        sigpic

Commenta

• tempio65

tempio65

Secondo me, dose che uso io è: bossolo in plastica 70 mm, innesco pdf 616, polvere S4 1,45, borra in plastica e chiusura tonda.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..