consiglio per calibro 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

missyblue Scopri di più su missyblue
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ennio
    ⭐⭐
    • May 2007
    • 910
    • Cassino.
    • Breton,Bracco,Segugio .

i legni del franchi raptor non sono in noce vero ?
    W LA CACCIA.

Commenta

• bior65
      • Nov 2009
      • 105
      • catania

Ho letto dei benelli.......
      Mi chiedo ma sono davvero superlative queste canne del benelli realizzate dalla manufrance di sant etinne... montate su un cal 20 di circa 35 anni fa ??
      Sono a livello della canna breda, franchi acciaio cogne degli anni 60-70?
      Vi chiedo cio perchè potrei avere la possibilità di prendere un bennelli di quegli anni in cal 20 cosa mi consigliate???

Commenta

• Cassadori
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 1697
        • SARDEGNA

Brava missi w i basculanti anche se possiedo un crio cal 20 con legni dello slug, astina sagomata e calcio montecarlo con legni fantastici ed in più ho la canna dello slug da battuta, e in rastrelliera ho un stupenda doppiettina dei Flli Poli, un'Opal lusso calcio all'inglese ed astina a mezza coda di castoro in un sublime radica grado IV, chiave traforata, corona in oro cartelle lunghe incise a mano e canne da 63 *****/**** un vero fioretto da caccia. Mitico questo calibro.

---------- Messaggio inserito alle 11:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:04 PM ----------

Bior se lo prendi ad un buon prezzo è un'ottimo affare.

Commenta

• Atomo
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 1779
          • Sicilia

Originariamente inviato da bior65
          Ho letto dei benelli.......
          Mi chiedo ma sono davvero superlative queste canne del benelli realizzate dalla manufrance di sant etinne... montate su un cal 20 di circa 35 anni fa ??
          Sono a livello della canna breda, franchi acciaio cogne degli anni 60-70?
          Vi chiedo cio perchè potrei avere la possibilità di prendere un bennelli di quegli anni in cal 20 cosa mi consigliate???

no, non lo prendere..... non sono buoni!
          [ciao]

Peppe

sigpic

W la Natura

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..