[:-glass]
BASCHIERI E PELLAGRI GP 32 grammi
Comprimi
X
-
BASCHIERI E PELLAGRI GP 32 grammi
Ciao a tutti chiedo info in merito alla cartuccia della B&P con polvere GP da 32 grammi, qualcuno di voi la usa? come si comporta in base al clima (intendo giornate calde di settembre e ottobre, e freddo di novembre), vorrei acquistarne qualche scatola da usare ai tordi quest'anno.
[:-glass] -
Ne o usate 2 scatole la passata stagione a cavallo dicembre-novembre con piombo 11 e gli animali cadevano, ma 2 scatole per dare un opinione sono poche ........... -
-
Ne ho una quindicina con piombo 7 che mi sono state regalate.... Da quello che so sono cartucce con borra bior ma non le ho mai usate quindi un parere interessa anche a meCommenta
-
Un saluto a tutti la GP 32 in piombo n.10 in cal 12 è stata una delle cartucce che ho utilizzato di più per la caccia al tordo è risultata sempre costante con quasi temperatura e ora della giornata, l'unica pecca il costo elevato.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkCommenta
-
Ottima cartuccia , peccato per il costo elevato che a mio avviso per usarla a tordi non vale la pena . Ho usato anche la variante da 31 gr con il contenitore in on 9.5 anch'ella buona cartuccia .
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkMira bene sbaglia pocoCommenta
-
Commenta
-
-
per chi fa ricarica domestica ...gp 12 67 615 175x34 di piombo 8 gualandi di adeguata altezza, tonda su dischetto autodisintegrante....provatela quando è uscito il sole...FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
-
Ciao Pippo, in che periodo utilizzi l'assetto sopra citato? In inverno o per il periodo caldo di settembre?Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
-
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
-
ti credo, sarà la scommessa del 2020....qualcosa la dovevo ''riminare'' no? mi mancava la Gp.....Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonL'Agenzia Industrie Difesa aveva chiuso nel 2017 il polverificio di Fontana Liri in attesa di trovare una collaborazione qualificata con un partner in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da parachutistCiao a tutti, mi hanno regalato un bellissimo Breda Taurus calibro 20 magnum del 1957. Canna 61 con tre strozzatori e foratura 15,7, oltre a due scatole...
-
-
-
da louisonE" da circa un paio d'anni che il Polverificio militare di Fontana Liri ha interrotto la produzione di propellenti .. L'Agenzia della Difesa però...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da micciaVolevo chiedervi se qualcuno le ha mai provate e se si trovano in calibro 20.
inoltre vorrei capire se tagliate come scritto nel sito della Baschieri,...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta