Ribassatore omv
Comprimi
X
-
Non conosco quei coniatori ma secondo me devono essere piu affilati, per tappare il forellino devi sempre agire sulle regolazioni incisore - ribassatore- bobina, prova perdici un po di tempo e i risultati arriveranno senza tanti problemi Saluti.Commenta
-
Commenta
-
Polvere tanta... Piombo assai.... Tira dritto e raccoglierai...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve ragazzi in cal 20 posso effettuare la chiusura stella con la bobina per la palla? Ovviamente usando prima incisore e ribassatore
Grazie ...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Giuseppe87Buongiorno a tutti, come da titolo sono alla ricerca di una bobina orlatrice per palla calibro 12,nel dettaglio quella commercializzata dalla Siarm fino...1 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
24-06-25, 05:19 -
-
da giovanni78sono venuto in possesso di una canna Benelli sant'etienne di cm. 70 strozzatura 1 stella -(18,4) oltre alla punzonatura (AB) anno 1976-c'è un altro punzone...
-
14-12-24, 21:51 -
-
salve a tutti vorrei un consiglio su quale bobina in acciaio orientarmi, ne avevo vista una della GAEP buona di prezzo, un parere per chi la possiede...
-
-
-
da Mario 87Buongiorno a tutti dopo due stagioni che ricarico con grande soddisfazione utilizzando una macchinetta a mano vorrei crearmi una pressa per trapano a...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta