Ricarica rws ks 165gr cal. 30-06... quale polvere?
Comprimi
X
-
Ricarica rws ks 165gr cal. 30-06... quale polvere?
Buongiorno, ho da poco comprato una browning bar longtrac (30-06) con canna da 51 cm e per quest'anno ho deciso di provare le rws ks (anche se costano tantino). Il mio dubbio resta la polvere. Premetto che ricarico già, ma il consiglio dei più esperti non si rifiuta mai. Andando al sodo.. sono indeciso tra vihtavuori (N540,N550) e norma (202), anche se ho sentito parlare molto bene della vectan. Quale di queste si comporta meglio con una canna da 51? Avete già delle ricariche? Grazie a tutti in anticipo -
-
Ciao...
Al tuo posto userei la ottima norma202..
Ci carico la oryx da 165gr con 47.8grani innesco cci250 a caccia va benissimo..
Le spara mio padre con la sua zenith affut(canna56) ma anche nella tua dovrebbero andare bene..
Saluti,AlbertoCommenta
-
Buonasera, io andrei con l N540. Doppia base, molto flessibile, ci puoi ricaricare molti altri pesi palla per il 30.06. Metti che vuoi provare una 150 grani o una 180? Oppure una 130 monolitica per la selezione?Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
-
Cercando un po' in giro però non sono riuscito a trovare le dosi per le 165gr con la norma 202. Qualcuno ha qualche ricetta?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FernandoansBuongiorno,
Ricarico regolarmente 300mm Win. Mag. e 7mm Rem. Mag. Uso , rispettivamente Norma MRP e Norma 204 e palle da 180g. e 140g . L'armiere...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da decaVendo 300 bossoli rws e norma in 30-06 tutti primo sparo perché non ricarico
Prezzo 0,5 euro l'uno-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da decaVendo bossoli ,tutti primo sparo perché non ricarico, esclusivamente RWS e NORMA in 30-06
-
21-03-25, 07:49 -
-
da jzciaMio nipote mette in vendita una carabina Browning 3006 con punto rosso aimpoint con slitta per punto rosso, compresi 2 caricatori di cui 1 da 10 colpi...
-
17-10-22, 20:56 -
-
da mountainUn amico vuole una carabina per il cervo, ne ha già altre, ne vuole una che sia il massimo per i tiri lunghi. Io gli ho consigliato il 300 PRC o il 300...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta