A400 cal 20 lite o action
Comprimi
X
-
A400 cal 20 lite o action
Ragazzi buonasera sono indeciso tra questi 2 modelli in 20 action é bello esteticamente provato più volte eccezionale, i lite è più spartano perché in polimero ma ha le stesse caratteristiche e con un prezzo minore ha di serie pure il kick off e il gun pod 2 quale scegliere?? -
Il modello light ha il sistema anti rinculo Kick-Off Plus mentre l' Action ne sprovvisto. Io caccio con un 391 urika cal 20 più di uno mi ha detto che come resa balistica queste canne sono superiori,e con minor rinculo, mi piacerebbe saperne di più. Buona giornata.Commenta
-
Io ho action con canna da 71 ed è favoloso....nn so quanto costa il lite...ma se costa meno vai con il liteCommenta
-
Prendi il più leggero.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Io pure già ho un Benelli principe e un 686 e in 20 più svariati 12 e un 28 ma non ho resistito é una malattia ahahahah, poi balisticamente a400 in 20 é super....
---------- Messaggio inserito alle 02:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:05 PM ----------
Del kick off cosa mi dici funziona veramente??Commenta
-
si certo funziona, la fucilata è dolcissima e poi balisticamente mi ha davvero sorpreso!Io pure già ho un Benelli principe e un 686 e in 20 più svariati 12 e un 28 ma non ho resistito é una malattia ahahahah, poi balisticamente a400 in 20 é super....
---------- Messaggio inserito alle 02:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:05 PM ----------
Del kick off cosa mi dici funziona veramente??Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nikyPer cambio tipologia di caccia vendo Beretta action a400 pari al nuovo con canna da 66 compreso di tutti gli accessori più un ported due stelle e prolunga...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da cioni ilianoQualcuno potrebbe indicarmi in quale altro cal. 20, potrebbero essere utilizzati strozzatori Beretta Optima chokes, A400 xplor action?
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mascio56Buongiorno,mi è stato proposto un Beretta A400 lite cal,20...qualcuno di voi lo usa...pareri e impressioni..grazie a chi risponderà.
-
-
-
da pasiSalve,
caccio a volte con un Beretta a302 cal.12 con canna da 67 tre stelle (5/10) con bindella. Arma ottima,canna pure, misure del calcio appropriate....-
-
-
ciao a tutti gli iscritti, da poco ho comprato un beretta A400 xplor action cal 28 visionando bene il fucile prima di acquistare ho notato due punti a...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta