Nuovi marocchi semiautonome nexus e i fisrt
Comprimi
X
-
Nuovi marocchi semiautonome nexus e i fisrt
Buongiorno recentemente ho avuto modo di vedere i nuovi marocchi semiautomatici, nexus e i first, devo dire che come nella tradizione marocchi questi fucili sono al top come tecnologia ricerca e materiali produttivi, canne sempre realizzate con la migliore tecnologia nella lavorazione degli acciai, che dire, ovviamente, come i Brera xantos, prodotti sempre da marocchi, il sistema inerziale è al top della categoria, con questi nuovi prodotti penso che marocchi si sia posizionata un gradino sopra a tutti gli inerziali in commercio, che ne pensate dei nuovi inerziali marocchi? -
Benelli, prima di tutti ( e non mi interessa se costa di piu') poi Beretta, oppure Breda, che se e' anche della stessa famiglia, del fucile in questione l'ho preferisco.
Ma ripeto, sul semiautomatico vado ad occhi chiusi su Urbino.
Che tra l'altro abito a un ora scarsa dalla sede, e ho avuto modo di conoscere il personale assistenza.
Saluto.Commenta
-
Grandi armi i marocchi! Da quando mio padre ha acquistato un si12, franchi e benelli restano in rastelliera!Canne molto buone, che niente hanno da invidiare a beretta o benelli(di cui sono felicissimo possessore e che non cambierei con nient'altro, ma devo comunque essere obiettivo!) , inoltre una gran bella linea filante con quell'astina sottile che sembra di maneggiare un 20! Non ho ancora avuto modo di vedere i nuovi arrivati, ma sicuramente saranno armi validissime!Il cacciatore vive di emozioni, non di carniere. Quello è solo per gli sparatori...Commenta
-
[;)]mi meraviglio sempre di considerazioni ormai desuete.
marocchi lo sanno tutti ormai ha prodotto fucili anche per altri, ha preso il brevetto inerziale ormai scaduto da privative benelli, e senza fargli concorrenza crea fucili di primordine.......
marocchi fa' anche i breda..... marchio che ha acquistato qualche anno fa....
non tutto viene fatto in marocchi..... c'e alcuna produzione che viene da altre parti e poi assemblata.... (presumo come alcuni altri produttori)
Tuttavia, beretta e benelli hanno capitali tali da portersi permettere ricerce innovative e sperimentazioni ultramoderne, oltre a gareggiare nei campionati mondiali sino alle olimpiadi.
Certamente a noi poco interessa quando un fucile spara bene se e' marocchi o benelli, anzi direi che forse ci interessa il costo e la resa prima di tutto.
Purtroppo pero'......... senza benelli e beretta gli automatici sarebbero diversi e ancora agli albori....!
questo nulla toglie alla capacita' manageriale della famiglia marocchi, e neanche della loro capacita' di costruire buone armi, il sovrapposto contrast e 99 sono ottimi, i loro sovrapposti da tiro di primo prezzo hanno messo in pedana parecchi cacciatori. BERETTA E BENELLI rappresentano altro.
queste sono i discorsi da fare.
Ci sono ottimi benelli, ottimi beretta e ottimi marocchi.
ognuno di loro ha qualche caso da assistenza....
salutiCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bert61Buongiorno, dopo qualche anno in cui ricarico con soddisfazione in 7 RM sono giunto a fine vita dei miei bossoli originali , derivanti da colpi sparati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er MericanoOggi mi sono arrivati 50 bossoli nuovi di zecca della Remington per il mio .338 Winchester Magnum. Quelli vecchi li avevo usato cosi' tante volte che...
-
-
-
Come da titolo, cedo set dies RCBS group A per il suddetto calibro NUOVI, mai usati... Il set comprende il dies di ricalibratura full + il dies inseritore...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ARTU'Salve, come si posizionano i nuovi inneschi Fiocchi 615 e 616 ramati nella scaletta di potenza dei vari inneschi? Credo che come me molti appassionati...
-
-
-
da murgeVorrei delle informazioni e consigli sul Marocchi First beccaccia...
Perché Marocchi non è così pubblicizzati?-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta