Piegare A400 lite

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cobra89 Scopri di più su cobra89
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cobra89
    ⭐⭐
    • Dec 2016
    • 310
    • sicilia

Piegare A400 lite

Ciao ragazzi qualcuno ha avuto problemi a piegare il fucile io ho messo la piastrina da 65 ma al max arriva a 57 e per i miei gusti è un po' teso..
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4913
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

se hai messo la piastrina da 65 al tallone xche' arriva a 57? hai misurato bene?
    non e' che hai inserito male la piastrina?
    a 57 in pratica da nuovo lo danno a con piega 55....? non e' modificato nulla..ci deve essere la 60 e la 65???
    se non riesci ci vuole l'armaiolo che spessora il calcio se puo' oppure da una pelata tra nasello e tallone...
    vedrai che forse la piastrina va messa in mododiverso...

Commenta

• cobra89
      ⭐⭐
      • Dec 2016
      • 310
      • sicilia

Ho messo le piastrine credo in modo giusto la 65, pelare il calcio non si può é in polimero e pure Camo

Commenta

• emmedibi
        • Jul 2009
        • 124
        • Lecce

Originariamente inviato da cobra89
        Ho messo le piastrine credo in modo giusto la 65, pelare il calcio non si può é in polimero e pure Camo
        Cobra confermo che questo è un difetto del lite in polimero.
        Io lo ho avuto e con lo stesso problema con l'aggiunta che ogni tanto inceppava e dopo pochi mesi ha bollato il trattamento camouflage della bascula.
        L'ho spedito alla baretta ed appena tornato l'ho rivenduto per non incorrere in altri problemi e considero l'explor molto meglio del lite al quale hanno cambiato il pistone, ma non va bene.

Commenta

• cobra89
          ⭐⭐
          • Dec 2016
          • 310
          • sicilia

Io per ora non posso lamentarmi funziona una meraviglia anche il kick off é piacevolissimo(l'ho comprato per questo oltre che la finitura Camo mi fa impazzire) , l'unico difetto riscontrato è stato questo della piega ma già sto studiando un sistema per abbassarlo quei pochi mm che mi servono, sperando che gli altri problemi da te riscontrati sia stai risolti dopo un'anno dalla sua uscita

Commenta

• edo49
            Moderatore
            • Jan 2009
            • 3180
            • Cavarzere
            • Breton

Scrivo una cazz... ma con la lima non si può tirare via un pelino anche sul raccordo del calcio entro il castello? Io l'ho fatto sul calcio in legno del 391 ed anche sulle piastrine che ho comprato apposta doppie, sennò più di 55 non mi si piegava. Saluti Edo49

---------- Messaggio inserito alle 09:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:52 PM ----------

Parlo alla base di quello che entra "maschio" nel castello.

Commenta

• cobra89
              ⭐⭐
              • Dec 2016
              • 310
              • sicilia

Grazie del consiglio ora vedrò la migliore soluzione

Commenta

• cobra89
                ⭐⭐
                • Dec 2016
                • 310
                • sicilia

Emmedibi avevi problemi con la piega e con la finitura Camo?? La finitura Camo io nessuna problema e già ha preso un bel po' d'acqua.... per quanto riguarda inceppamenti praticamente zero anche con le 24 grammi. Cmq io ho già un'idea per la piega modificando la piastrina di metallo, ma prima voglio chiamare il servizio clienti beretta vediamo cosa mi dicono

Commenta

• edo49
                  Moderatore
                  • Jan 2009
                  • 3180
                  • Cavarzere
                  • Breton

Io ne ho comprata una in piu alla OMPS2 e ho modificato quella, lasciando la originale invariata, però, dopo aver letto l'articolo su come si modifica la piega nell'A300 , ho pensato di ritoccare il legno nella parte "sotto" (direzione grilletti) perchè ulteriormente NON piegava. Caso mai si mette uno SPESSORE sopra la piastrina di plastica (un ritaglio di una bottiglia di acqua rettangolare) e si dovrebbe ampliare la piega. ATTENZIONE, però, se il tutto alla fine non fa una base sicura ma traballante o discontinua, è un guaio! Il calcio potrebbe successivamente spezzarsi se non poggia bene dappertutto.

Commenta

• cobra89
                    ⭐⭐
                    • Dec 2016
                    • 310
                    • sicilia

Problema risolto ho spessorato di pochi mm la piastrina tra castello e calcio e sono arrivato alla piega desiderata per il resto fino ad ora si sta dimostrando un gran fucile con una balistica top, una meccanica che funziona come un'orologio, il kick off é molto efficace rende facilissimo doppiare il colpo senza essere scomposto, il gun pod2è una chicca con varie funzioni , magari non indispensabile, ma siccome c'è ammetto che lo uso

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..