Se così fosse devo farne scorta...
Winchester standard sul sito ufficiale non è più menzionata
Comprimi
X
-
Winchester standard sul sito ufficiale non è più menzionata
Buongiorno oggi girando tra vari siti di cartucce per vedere novità dei caricamenti originali, mi sono imbattuto nel sito winchester cercando tra le varie tipologie di cartucce non ho trovato la standard, la mia cartuccia preferita quella che uso in assoluto di più, mi è venuto il dubbio che winchester non la produca più e quelle ancora disponibili in armeria non sono altro che scorte di magazino, avete qualche info in merito a questa cartuccia? E il perché sul sito winchester non è più presente? Non sarà più commercializzata?
Se così fosse devo farne scorta... -
Buongiorno oggi girando tra vari siti di cartucce per vedere novità dei caricamenti originali, mi sono imbattuto nel sito winchester cercando tra le varie tipologie di cartucce non ho trovato la standard, la mia cartuccia preferita quella che uso in assoluto di più, mi è venuto il dubbio che winchester non la produca più e quelle ancora disponibili in armeria non sono altro che scorte di magazino, avete qualche info in merito a questa cartuccia? È il perché sul sito winchester non è più presente? Non sarà più commercializzata?
Se così fosse devo farne scorta... -
Hai fatto una scorta recente? Ora le carica Baschieri, e dallo scorso anno, hanno cambiato la polvere, abbiamo usato per oltre 15 anni questa cartuccia con mio zio e mio cugino per la caccia ai tordi, ma dallo scorso anno non le abbiamo più comprate,peccato grande cartuccia.Commenta
-
quelle sono ottime tienile strette, se ne scarichi una vedi che la polvere è grigio scuro nera, le nuove hanno una polvere verdognola e dalle mie parti non vanno più non le comprerò mai più, con questo cambio di polvere la winchester ha perso 5/6 clienti tutti miei conoscenti.Commenta
-
quelle sono ottime tienile strette, se ne scarichi una vedi che la polvere è grigio scuro nera, le nuove hanno una polvere verdognola e dalle mie parti non vanno più non le comprerò mai più, con questo cambio di polvere la winchester ha perso 5/6 clienti tutti miei conoscenti.Commenta
-
la cartuccia è sempre la stessa Winchester standard rossa ... ecc ecc hanno solo cambiato la polvere all interno.Commenta
-
È già da parecchi anni che Winchester affida il caricamento italiano alla B&P e non solo per le Standard.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkMira bene sbaglia pocoCommenta
-
Commenta
-
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 11:16 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:14 AM ----------
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
anni addietro ho usato wincheter originali americane e anche winchester francesi nonchè mi sembra di anagni roma ,tutte buone ,le originali avevano una marcia in più ,la ricarica effettuata con polveri winchester 540 per climi freddo umidi e carica pesante di piombo o polveri 520 e 500 per climi più temperati con carica un pò piu leggera di piombo ti daranno grosse soddisfazioni. angelCommenta
-
Io ho un lontano ricordo di Winchester che usavamo ad allodole fino agli anni '80: erano rosse con plastica liscia, un fondello non basso (da 16 mm., credo) e una saldatura al centro della stellare; portavano gr.33 di piombo, che noi usavamo del n° 11. Erano ottime, sempre, potenti e efficaci a distanze notevoli. Mi pare, ma non ne sono sicuro, che portassero il nome "Standard" sul bossolo. Di queste state parlando?Commenta
-
Parlando con un collega di questa cosa delle winchester mi ha detto che lui proprio a causa della polvere diversa non si trovava più bene e da due anni è passato alle jk6 caricate dalla rc si trova bene dice costanti quasi con qualunque condizione meteo...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, visto che anche la Winchester Standard dovrebbe essere caricata con polvere MBx32, chiedevo a chi le ha provate, quali sono le migliori per il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Antonio_Ciao a tutti, questa cartuccia della Winchester è in 3 grammature 150 165 e 180 grani, da usare sul cinghiale in notturna con carabina browning bar...
-
-
-
da briciolaBuonasera a tutti
Ho sezionato delle vecchie cartucce Winchester per oca magnum
Posto le dosi
Vorrei utilizzare la polvere in...-
-
-
da DienneHo scaricato un buon quantitativo di cartucce Winchester Standard primo tipo con bossolo conico stretto alla base, del calibro 20 (non posseggo il suddetto...
-
-
-
da EssebieHo azzardato l'acquisto di 3 scatole.
Le userei ad ottobre per tordi.
Vostre esperienze? grazie!...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta